domenica, 28 Aprile 2024

Alla scoperta della natura selvaggia del Botswana con Eden Made

Eden Made presenta il ‘Gran Tour del Botswana’, tour avventuroso che parte da Johannesburg ed offre una panoramica integrale del Botswana e delle cascate Victoria.

Il viaggio sarà guidato da un accompagnatore parlante in inglese, ma saranno presenti anche persone dello staff che si occuperanno di cucinare, montare e smontare i campi tendati. Uno straordinario viaggio, ricco di esperienze uniche e indimenticabili come la visita sulla riva del fiume Boteti, ma anche avventurose come quella alla Riserva Moremi con l’utilizzo di un fuoristrada aperto 4×4. Si visiterà inoltre uno dei luoghi più spettacolari dell’Africa: le Cascate Vittoria che segnano il confine tra lo Zambia e lo Zimbabwe e devono il loro nome all’esploratore David Livingstone che le dedicò alla regina Vittoria.
Questo viaggio regalerà un contatto con la savana africana.
Per il viaggio di 17g/14n sono previste quote da 2.778 eur. Le quote includono: voli di linea in classe economica, tutti i trasferimenti durante il tour in veicoli 4×4 con guida parlante inglese, sistemazione in campo tendato mobile, 14 prime colazioni, 13 pranzi, 12 cene; tutte le attività menzionate in programma.

News Correlate