giovedì, 28 Marzo 2024

Brasil World presenta il Centroamerica agli adv

Bologna il 4 dicembre e Napoli il 5 dicembre sono le due prime tappe dei seminari di Brasil World, operatore del Quality Group, dedicate al Centroamerica. Realizzati in collaborazione con CATA, Agenzia di Promozione Turistica del Centroamerica, i seminari hanno come obiettivo presentare agli adv la regione: Guatemala, Belize, Nicaragua, El Salvador, Costa Rica, Honduras e Panamà.
Sarà compito di Brasil World presentare gli itinerari contenuti nella nuova edizione del catalogo, che “viaggia” insieme al Messico. A partire dal classico ‘Centroamerica d’autore’ di 11g/9n, che tocca Guatemala, El Salvador e Honduras.
“Un itinerario molto bello e completo, tutto via terra, che abbina interessanti siti archeologici come quello di Tikal in Guatemala e di Copan in Honduras, a città coloniali di grande fascino, come Suchitoto a una quarantina di minuti dalla capitale San Salvador e Antigua, un tempo capitale del Guatemala. Si tratta del nostro tour più venduto da catalogo in agenzia”, precisa Michele De Carlo, Product Manager Centroamerica.
Per passare poi alle novità, come il tour combinato ‘Guatemala e Honduras’ di10g/8n da 2.250 euro a persona, con voli, hotel e tour, un viaggio on the road che tocca Guatemala City, Atitlan, Antigua, Tikal, Rio Dulce, Livingstone e Copan. Tantissime disponibilità di date, partenze garantite minimo 2 partecipanti. A
ltra novità il tour “Guatemala, Copan e Roatan” di 10g/8n che dopo la visita di Antigua, Atitlan e la cittadina di Chichicastenango, dove si svolge il colorato mercato indio, ci si sposta in Honduras con soggiorno mare a Roatan. Quote da 2.450 euro a persona, con voli, hotel e tour.
Un nuovo tour anche per visitare il Nicaragua; si tratta di ‘Nicaragua Classico’ di 10g/8n che tocca Managua, la zona coloniale caratterizzata da Granada e Leon, Masaya, con il vulcano l’isola di Ometepe, che si trova all’interno del Lago Nicaragua, conosciuto anche come Cocibolca. Quote da 2.540 euro, con voli, hotel e tour E per chi desidera terminare il viaggio con un po’ di mare, ci sono molte soluzioni per un soggiorno in Belize, Panama o Costa Rica.
“Il Centroamerica è in costante crescita in casa Brasil World Quality Group. Quest’anno poi le richieste sono molte e abbiamo già superato ad agosto il numero di passeggeri e il fatturato di tutto il 2016”, conclude De Carlo.
A Bologna, il 4 dicembre, oltre il Centroamerica di Brasil World sarà presentato agli adv anche il nuovo prodotto dedicato a New York, quest’anno concentrato in un catalogo monografico. A Napoli, il 5 dicembre, ci sarà anche una presentazione in 3D di Australia, oltre che la descrizione del nuovo catalogo.

News Correlate