Brasile, online il portale dedicato firmato Evolution Travel

Il Brasile è una terra sconfinata di straordinaria bellezza, un paradiso tropicale di ben 8 milioni e mezzo di chilometri quadrati, che offre un caleidoscopio di itinerari ed esperienze per ogni tipo di viaggiatore. Negli ultimi anni il Paese sudamericano ha fatto grandi passi in avanti in termini di urbanizzazione e sicurezza, diventando una meta sempre più ambita per gli italiani, anche grazie ai numerosi collegamenti aerei. Per districarsi in una matassa di territori così vasti e differenti, Evolution Travel ha da poco messo online un nuovo portale dedicato al Brasile: https://brasile.evolutiontravel.it/it_IT/home.html

“Il portale si fonda su tre capisaldi: personalizzazione, qualità dei servizi ed assistenza – spiega Luca Girardi, consulente di riferimento Brasile in Evolution Travel – per la mia esperienza nella creazione e sviluppo di portali di viaggio, iniziata nel 2009 con Evolution Travel, ho compreso l’importanza per un viaggiatore di potersi affidare completamente al proprio consulente, sia per quanto riguardo l’organizzazione di un viaggio ritagliato su misura (di gusti, desideri e budget), sia per avere la garanzia di un contatto locale che sappia rispondere in tempo reale, per risolvere eventuali problemi o dare informazioni. Il Brasile – continua Luca Girardi – dista dall’Italia almeno 12 ore di volo e conta quattro differenti fusi orari: per questo abbiamo cercato e trovato degli autorevoli referenti italiani in loco, disponibili a supportare i nostri clienti per ogni esigenza”.

Nel nuovo portale di Evolution Travel sono a disposizione splendidi tour privati, per scoprire il Paese da tanti punti di vista, tra i più richiesti:

La Rotta delle Emozioni
Il programma prevede il famoso percorso della ‘Rotta delle Emozioni’ che va da São Luis a Fortaleza, passando per il deserto di Lençóis, Delta del Parnaíba e Jericoacoara. Con un itinerario che unisce paesaggi incredibili, sole, dune, spiagge e acque cristalline, il tour percorre il litorale di tre stati del nord-est del Brasile: Ceará, Piauí e Maranhão. Lençóis Maranhenses si distingue per le dune formate dalla forza dei venti, che creano un paesaggio unico, in continuo mutamento e lagune cristalline. Specchi d’acqua, mangrovie, dune, lagune, animali selvatici (dalle scimmie agli alligatori), fiumi e spiagge con paesaggi paradisiaci, sono lo scenario del Delta del Parnaíba. Il tour termina a Jericoacoara, incantevole villaggio di pescatori che ha conservato la sua atmosfera rustica.

Pacchetti 9g/8n a partire da 1600 euro per persona (volo escluso).

Capodanno: La Cidade Maravilhosa e Paraty
Alla scoperta della seducente ed energica Rio de Janeiro, per un Capodanno unico: il “Reveillon” lungo la spiaggia di Copacabana: una delle feste più lunghe e belle del mondo, che ogni anno richiama più di 2,5 milioni tra turisti e carioca. La “cidade maravilhosa” è Patrimonio Mondiale dell’umanità UNESCO per il modo unico in cui natura (spiagge dorate, una grande laguna e unica città al mondo ad avere una foresta pluviale) e paesaggio urbano, sono riusciti a fondersi tra loro. Il tour parte dagli iconici Pan di Zucchero e Corcovado con il Cristo Redentore, alle spiagge di Copacabana e Ipanema, fino alla Costa Verde, circondata da silenziose spiagge e penisole, con l’imperdibile località di Paraty, famosa per la sua eccezionale architettura coloniale.
Pacchetti 8 giorni/7 notti a partire da 1390 euro per persona (volo escluso).

La Cidade Maravilhosa, le Cascate dell’Iguacu, Salvador de Bahia
Da Rio de Janeiro al Parque Nacional Foz con le sue spettacolari cascate da raggiungere attraverso un sentiero che attraversa in parte la foresta, per poi aprirsi in punti panoramici unici, fino a Salvador de Bahia “la capitale brasiliana della gioia”, famosa per l’elettrizzante carnevale, la diversità culturale, l’eclettica architettura coloniale, la ricca storia e la vivace vita notturna. Pacchetti 9 giorni/8 notti a partire da 1600 euro per persona (volo escluso).

 

editore:

This website uses cookies.