sabato, 27 Aprile 2024

Cambio look per Alidays.it

Nuova veste per Alidays Travel Experiences, online con nuove sezioni, contenuti digitali integrati, blog dei viaggiatori e news sulle ultime proposte e sulle promozioni in corso. 
Ottimizzato per una perfetta navigazione da ogni strumento, il portale del TO specializzato in viaggi tailor made verso 3500 destinazioni a lungo raggio distribuite in 70 paesi offre accesso immediato a proposte costantemente aggiornate, spunti e suggestioni per scoprire in estensione e profondità tutte le aree programmate (Africa Australe, Caraibi, Nord America, Oceania, Oceano Indiano, Oceano Pacifico, Oriente, Penisola Arabica, Sud America).

Il nuovo design grafico mette in evidenza, insieme a una foto rappresentativa, le principali informazioni di ogni proposta, come destinazione, nome del viaggio, durata totale in giorni/notti e quota di partecipazione per persona, corredate da un ampio testo descrittivo, dal programma dettagliato e dal profilo di un esperto dello staff specializzato sulla destinazione in questione. È anche possibile scaricare una locandina PDF che riassume la proposta.

Novità la sezione ‘Viaggi Tematici’ che coinvolge l’utente stimolando le sue passioni e interessi specifici  – come ecoturismo, enogastronomia, musica, arte & architettura, archeologia, letteratura, sport, natura – mediante itinerari  che fanno emergere la complessa ricchezza dei territori attraversati. La sezione ‘Fluidblog’ offre curiosità e segreti delle destinazioni programmate da Alidays. Molto utile la sezione ‘News e Promozioni’, aggiornata con tutte le novità in termini di campagne, promozioni destinate alle Agenzie e iniziative legate al mondo Alidays Travel Experiences.

L’area Agenzia riservata alla rete distributiva rimane invariata e l’accesso può essere effettuato direttamente dall’homepage del nuovo sito, utilizzando le credenziali già in possesso dalle Agenzie di Viaggio.

News Correlate