venerdì, 26 Aprile 2024

Camere a tema ‘piratesco’ al Florian Lagoon di Settemari

Settemari ha effettuato il restyling di alcune camere del SettemariClub Florian Lagoon di Marsa Alam ispirandosi al mondo dei ‘Pirati dei Settemari’, miniclub esclusivo dell’operatore.
Le camere saranno disponibili dal 17 maggio e si caratterizzeranno per la presenza di elementi in ‘stile pirata’.
Il soft-opening test su alcune camere prototipo, effettuato nel periodo pasquale, ha riscosso il favore dei clienti che hanno trovato il restyling molto piacevole e ideale per far vivere ai bambini un’esperienza a loro misura.
“Nei nostri SettemariClub – commenta Signor Roci, presidente Settemari e Florian Lagoon – le famiglie sono il target di elezione. Nei Florian Lagoon abbiamo deciso di fare qualcosa di nuovo anche per i più piccoli e rendere ancora più protagonista il mondo dei Pirati dei Settemari. L’impostazione del miniclub è una delle motivazioni più forti per i repeater. Questo è il primo esperimento, ma intendiamo continuare a investire in attività simili a questa affinché il pubblico tocchi con mano che il tour operating è un’attività che porta valore aggiunto a un momento importante come quello della vacanza”.

News Correlate