venerdì, 29 Marzo 2024

Nuova campagna sposi targata Gattinoni Mondo di Vacanze

Parte l’8 settembre ‘Emozioni da ascoltare a tutto volume’, nuova Campagna Sposi di Gattinoni Mondo di Vacanze, che durerà fino al 31 agosto 2018. La campagna durerà 12 mesi: tutte le coppie che sceglieranno di prenotare la luna di miele nell’arco di 1 anno avranno l’opportunità di partecipare automaticamente al concorso. In pratica, chi prenota in una delle 870 adv Gattinoni Mondo di Vacanze potrà contare non solo su programmi dedicati e personalizzazione esclusive, ma anche su una lista nozze gratuita che offre vantaggi a tutti coloro che partecipano al regalo, e sul concorso che mette in palio premi, ogni mese, oltre all’estrazione finale.

‘Emozioni da ascoltare a tutto volume’ prevede 12 estrazioni, ciascuna delle quali mette in palio 4 coppie di cuffie wireless e un cofanetto Emozione 3 ‘Mille e una notte d’incanto’.
Oltre alle 60 coppie che vinceranno, ci sarà l’opportunità dell’estrazione finale: un sistema Home Theatre per la nuova casa degli sposi, firmato Harman Kardon, tipologia BDS-635, con sistema 2.1 3D bluetooth, 5 diffusori e un sub woofer.
Prossimamente nelle agenzie sarà disponibile anche un catalogo speciale dedicato, ‘Travel Experience Wedding Edition’ con idee di viaggio e di alloggio realmente insolite e preziose. “Gattinoni Mondo di Vacanze – spiega Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – vuole stimolare costantemente il segmento dei viaggi di nozze, perché offre rilevanti opportunità commerciali e perché “il viaggio della vita” contribuisce a fidelizzare la clientela nell’agenzia dove l’ha prenotato. Quest’anno prolunghiamo la durata del concorso e offriamo premi molto ricchi, che pensiamo possano essere apprezzati. Come nelle altre edizioni, i materiali promozionali in distribuzione nelle agenzie sono stati realizzati dalla divisione Gattinoni Communication, interna al Gruppo”.

News Correlate