venerdì, 19 Aprile 2024

Capodanno a Malta con Rusconi

Per Capodanno Rusconi Viaggi propone un minitour di Malta in programma dal 30 dicembre al 3 gennaio con partenza garantita da Bergamo in collaborazione con Ryanair.

L’itinerario proposto dall’operatore prevede il ritrovo in aeroporto in tarda mattinata per la partenza del volo per Malta con Ryanair. All’arrivo, trasferimento in albergo e sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio a disposizione per visite e attività individuali.

Durante la mattina del 31 dicembre è in programma la visita della capitale di Malta, cominciando con una sosta ai giardini di ‘Upper Barraca’, dai quali si gode una splendida veduta sul Porto Grande e le Tre Città. Attraverso il caratteristico reticolato di viuzze su cui si affacciano gli ‘Auberges’ dei Cavalieri, si giunge alla Co-Cattedrale di San Giovanni.

Si prosegue quindi verso il Palazzo dei Grandi Maestri, ora sede del Parlamento. Al termine dell’escursione, in una delle sale della ‘Sacra Infermeria’, l’antico ospedale dei Cavalieri, si assisterà al ‘Malta Experience’, un interessante audiovisivo che illustra la storia dell’isola attraverso i secoli. Rientro in albergo. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Cenone di fine anno in albergo.

Il primo giorno del nuovo anno sarà a completa disposizione dei partecipanti per attività individuali.

Il tour procede con la visita di Mdina, l’antica capitale di Malta.
Attraverso i vicoli della ‘città silenziosa’ si giunge alla Cattedrale e, in seguito, alla Piazza dei Bastioni, sulla punta estrema delle fortificazioni, che offre una vista incantevole sul paesaggio maltese. Rientro in albergo. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione.

La mattina dell’ultimo giorno sarà a disposizione dei viaggiatori, pranzo libero. Nel pomeriggio, trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza del volo di rientro su Bergamo.

Quota di partecipazione di 680 euro a persona (+35 euro per l’iscrizione). La quota bambino 2/12 anni in camera con 2 adulti è di 490 euro (+18 euro per l’iscrizione).

www.rusconiviaggi.com 

 

News Correlate