Capodanno di lungo raggio nelle proposte di Viaggi del Mappamondo.
Il TO propone infatti pacchetti per Oceano Indiano, Emirati Arabi , Thailandia e Cuba.
A Mauritius sono previsti 6 pernottamenti presso il Moevenpick Resort, oppure presso l'Aldana Tropical SPA. Possibile inoltre optare per un pacchetto di 3 escursioni che prevede la visita alle cascate di Chamarel, alla capitale Port Louis e crociera alla scoperta dell'Isola dei Cervi con quote da 155 euro a persona. Partenza 28 dicembre e quote da 2.835 euro a persona per prenotazioni entro il 31 ottobre. Quote comprensive di voli di linea Emirates da Roma e Milano.
In alternativa, si può trascorrere il capodanno a Dubai. Il soggiorno di 5 notti al Moevenpick Hotel Bur Dubai, con partenze da Roma, costa 1.850 euro a persona in mezza pensione incluso cenone di Capodanno. Compreso anche safari nel deserto e cena tra le dune e mezza giornata visita della città con guida in italiano.
Altra soluzione è il Capodanno in Thailandia con 3 notti a Bangkok, presso il Golden Tulip Sovereign, e 6 a Phuket presso il Courtyard at Surin Beach. Partenze 26 e 27 dicembre con quote a partire da 2.220 euro a persona incluso voli di linea Emirates da Roma/Milano.
Infine, il TO propone Cuba con un soggiorno di 3 notti nella capitale L'Avana presso l'hotel Nacional de Cuba e 4 a Cayo Largo presso il Sol Cayo Largo. Partenze dal 26 al 31 dicembre e quote da 2.060 euro a persona inclusi voli di linea Air Europa da Roma.