African Explorer propone delle soluzioni per le partenze di Capodanno con destinazione Kenya, Sud Africa, Tanzania, Mali.
‘Sud Africa e Victoria Falls – Speciale Capodanno' di 13g/10n con partenza il 26 dicembre e quote da 3.390 euro. Tappe a Johannesburg, Mpumalanga/Panorama Route, Riserva Privata Karongwe, Città Del Capo, Cascate Victoria. Il trattamento prevede tutte le prime colazioni, 4 pranzi e 5 cene, mentre il mezzo di trasporto locale varierà in base al numero di partecipanti confermati eccetto durante i safari fotografici nella Riserva Privata che verranno tutti effettuati a bordo di 4×4 scoperte da 10 posti.
‘Safari Masai Mara – Speciale Capodanno' di 13g/10n con partenza il 27 dicembre e quote a partire da 3.180 euro. Tappe a Nairobi, Lake Nakuru, Lake Naivasha, Masai Mara, soggiorno balneare in località a scelta tra Malindi, Watamu, Diani. Il safari di 4 giorni e 3 notti percorrerà su 4×4 la Rift Valley, per terminare con un soggiorno di 8 giorni e 7 notti di relax sulle spiagge dell'Oceano Indiano.
‘Safari Serengeti e Zanzibar' di 13g/11n con partenza il 27 dicembre e quote da 4.490 euro. Tappe a Nairobi, Arusha, Parco Tarangire, Ngorongoro, Serengeti, Zanzibar, Dar Es Salaam. Il volo intercontinentale è previsto da tutti gli aeroporti italiani serviti da Klm per Nairobi. Possibilità di estensioni balneari a Zanzibar in diverse sistemazioni in pensione completa o trattamento all inclusive. ‘Capodanno con i Dogon' di 12g/10n con partenza il 27 dicembre e quote a partire da 3.010 euro. Tappe a Bamako, Tombouctou,- Mopti, Kona, Sangha, la Falesia Dogon, Bandiagara, Djenne, Segou, Kangaba. Questo viaggio è una spedizione etnografica basata sul contatto con persone di culture differenti, delle cui usanze è richiesto il massimo rispetto e spirito di adattamento.