Turisberg, specialista sull'area iberica, propone per il Capodanno 2011 una serie di viaggi individuali e di gruppo in alcune delle più belle, vivaci e divertenti città spagnole e nella capitale portoghese, Lisbona. Il TO suggerisce un viaggio in pullman con partenza garantita dalle principali città italiane per festeggiare il Capodanno 2011 a Lloret de Mar. Partenza il 29 dicembre con rientro il 2 gennaio, per 5g/4n, sistemazione all'Hotel Savoy, 3 stelle superiore a una quota speciale da 349 euro a persona, sistemazione in camera doppia, pensione completa e cenone con bevande incluso. In alternativa, capodanno a Barcellona: partenza garantita sempre in pullman dalle principali città italiane il 29 dicembre, per 5g/4n, sistemazione in camera doppi all'Hotel NH Numacia, 3 stelle o in hotel similare, trattamento di pernottamento e prima colazione, quote da 310 euro a persona.
Il TO propone anche tour di gruppo in partenza dalle città spagnole e portoghesi a un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per esempio, dal 29 dicembre al 3 gennaio, si può optare per un tour in pullman da Barcellona di 6g/5n che tocca Valencia, Madrid e Saragozza, con sistemazione in camera doppia in hotel di 4 stelle, 5 prime colazioni, 1 pranzo e 4 cene, 3 visite guidate di mezza giornata e l'opportunità di festeggiare il primo dell'anno a Madrid, a un costo di 595 euro a persona. Oppure dal 28 dicembre, da Lisbona parte un itinerario in pullman di 6g/5n attraverso Batalha, Coimbra, Fatima, Estoril e Cascais, con capodanno a Lisbona, a quote da 660 euro a persona con sistemazione in camera doppia in hotel di 3 e 4 stelle, 5 prime colazioni e 3 cene e visite guidate.
Per chi desidera un Capodanno low cost è adatto il tour che parte da Madrid per Toledo e Siviglia, di 3g/2n con 2 visite guidate di mezza giornata, sistemazione in alberghi di 4 stelle, 2 prime colazioni, 1 pranzo e 1 cena compresi nella quota di 165 euro a persona. Il capodanno si festeggia a Siviglia, nel cuore dell'Andalusia. Per informazioni: tel. 035.356266.