venerdì, 19 Aprile 2024

A Carnevale ogni promozione vale con Alidays

Il 2020 di Alidays Travel Experiences si è aperto con una collezione di campagne ad hoc pensate insieme a partner d’eccezione. Molte le destinazioni protagoniste delle promo in corso messe a punto dal TO.

Si comincia dall’Oceano Indiano: riduzione di 100 euro a pratica per viaggi confermati dal 10 febbraio al 31 marzo 2020 e che includano almeno 5 notti in una delle strutture ricettive della catena Constance Hotels and Resorts: è l’oggetto della nuova promozione Amazing Constance Hotels & Resorts sui soggiorni alle Seychelles, a Mauritius o alle Maldive effettuati entro il 31 ottobre 2020. La promozione è applicabile ad un numero limitato di pratiche, cumulabile con la promozione Alidays in vigore (Love is in the Air), non applicabile alle camere Tropical Garden del Constance Ephelia (Seychelles), non retroattiva.

100 euro di sconto a camera anche con la promo AMAZING #WeLoveBarbados. L’offerta è valida per soggiorni di minimo 5 notti per conferme dal 18 febbraio al 30 aprile 2020 e per soggiorni entro il 31 ottobre 2020. La promozione è applicabile solo alle pratiche complete (voli + hotel, no notti free), cumulabile con tutte le promo in corso e non retroattiva. Prenotando poi almeno 7 notti presso un hotel affiliato in omaggio un pernottamento. Inoltre le 8 agenzie che confermeranno più room nights, a partire da una soglia minima di almeno 13, potranno partecipare al Fam Trip Alidays a Barbados previsto per novembre 2020.
Anche per la Giamaica si può approfittare di una speciale iniziativa valida fino al 30/04/2020. Tutti i clienti che prenotano un soggiorno per l’isola di Bob Marley di almeno 7 notti, volando con Delta Airlines, possono usufruire della riduzione AMAZING Jamaica pari a 150 euro a pratica e ricevere in regalo una cassa Bluetooth Sony. Sempre nei Caraibi è aperta la campagna AMAZING Sandals e Beaches Resorts, che prevede la riduzione di 200 euro per soggiorni di minimo 6 notti presso i Sandals e di minimo 7 notti presso i Beaches. La promozione non è cumulabile con la promo nozze Alidays ‘Love is in the air’ e non è retroattiva.

Dalle spiagge caraibiche si vola verso il Paese del Sorriso, con la Flash Sale Thailandia. Per festeggiare i rispettivi 60 anni, l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e Thai Airways hanno scelto Alidays e alcuni selezionatissimi partner per promuovere la destinazione. Per pratiche confermate entro il 29 febbraio, con partenze a marzo – maggio – giugno – settembre – ottobre, voli domestici Thailandia gratuiti offerti da Thai Airways, una cena per due persone, con trasferimento in andata incluso, omaggiata dall’Ente, e un pernottamento all’hotel Shama di Bangkok offerto da Alidays.

Promozione in corso anche per i viaggi di gruppo: per ogni pratica confermata entro il 31 marzo 2020, della programmazione ‘Momenti Insieme’, i clienti riceveranno un Trolley Cabin Alidays.

www.alidays.it

News Correlate