venerdì, 19 Aprile 2024

Nuovo catalogo de I Viaggi del Delfino con focus sui viaggi di nozze

Viaggi di nozze al centro della programmazione per I Viaggi del Delfino, che continua a investire su questo target con un nuovo catalogo monografico, valido da ottobre 2018 a ottobre 2019, in distribuzione in questi giorni nelle migliori adv di tutta Italia. Il TO rafforza le proposte dedicate agli honeymooners con soluzioni studiate ad hoc, molte delle quali includono anche l’organizzazione della cerimonia o del rinnovo dei voti all’estero.

“Il mercato ci riconosce ormai come operatore specializzato per i viaggi realizzati su misura. La capacità di lavorare sul tailor made – dice Ivana Di Stasio, Managing Director – è particolarmente apprezzata dagli honeymooners, come dimostrano i dati positivi delle vendite 2018. Quello dei viaggi di nozze si conferma, per noi, un segmento importantissimo sul quale continuiamo a investire supportando i trend che emergono dalle richieste degli sposi sia per quanto riguarda le destinazioni che il prodotto”.

Tra le mete più richieste gli Stati Uniti e Canada, spesso abbinati al Messico o ai Caraibi. Tra le destinazioni di punta dell’offerta de I Viaggi del Delfino per il prossimo anno ci sono Barbados e Aruba, che offrono le migliori condizioni meteorologiche a chi sceglie i Caraibi e Bahamas. Molte le proposte anche nel continente Sudafricano con estensioni mare nell’Oceano Indiano o il Giappone, che funge anche da importante anello di congiunzione tra l’Oriente e le isole del Pacifico. L’Australia rimane una destinazione intramontabile e, per gli sposi con più tempo a disposizione il Giro del Mondo. Infine, l’Europa per chi preferisce spostamenti più brevi.

Per quanto riguarda il prodotto, I Viaggi del Delfino punta in modo particolare sull’all inclusive, formula particolarmente apprezzata dagli sposi italiani, confermando gli accordi con strutture di alto livello come i resort Gran Bahia, il Resort Unico in Messico, l’Heritage a Mauritius e il Divi ad Aruba.

Rinnovata anche la partnership con i Resort Sandals con il programma Wedding Essentials, che prevede il matrimonio gratuito in tutte le strutture Sandals&Beaches, e la formula ‘Aisle to isle’, che abbina il matrimonio alla luna di miele.

Oltre al catalogo monografico con le proposte di viaggio scelte tra le mete più belle al mondo e una veste grafica rinnovata, con un nuova immagine più fresca e riconducibile e mete esotiche, punti di forza dell’offerta del TO sono anche i plus studiati ad hoc per gli honeymooners, come lo ‘Speciale Sposi’ che prevede un trattamento speciale su alcuni alberghi e tour, il ‘Just Married’ con suggerimenti per rendere la luna di miele indimenticabile e, naturalmente, tutti gli sconti e i gadgets dedicati alle coppie in Viaggio di Nozze. www.iviaggideldelfino.com

News Correlate