venerdì, 29 Marzo 2024

Novità e conferme nel nuovo catalogo ‘Estremo Oriente’ di Mistral Tour

Mistral Tour ripresenta la nuova edizione del catalogo dedicato a Birmania, Thailandia, Vietnam, Laos e Cambogia. “Un prodotto ormai collaudato che non ha bisogno di grandi rivoluzioni nei programmi di viaggio ma di piccoli miglioramenti – commenta Antonio D’Errico, Product Manager della destinazione – In alcuni tour abbiamo inserito nuovi alberghi o ristoranti, senza toccare la struttura dei viaggi che sono sempre molto apprezzati dalla clientela italiana”.

Come sempre ci sono i viaggi di gruppo in esclusiva con guida in italiano, con partenze garantite a date fisse per minimo 2 persone, i viaggi individuali e quelli in libertà.
Il catalogo come sempre apre con la Birmania, con il tour di 9g/6n ‘La pagoda d’oro’ che tocca Yangon, Lago Inle, Mandalay e Bagan e costa da 1.780 euro a persona, in pensione completa. Seguono altri itinerari dedicati al Paese e poi gli abbinamenti con la Cambogia o con il Laos. Originale il viaggio individuale ‘Birmania in navigazione’ di 11 giorni che si svolge in battello sul fiume Irrawaddy, toccando località di grande fascino. Molte le estensioni individuali per approfondire la conoscenza del Paese, dedicate alla scoperta delle numerose etnie.
La sezione dedicata alla Thailandia inizia con un classico ‘Thailandia del Nord’ di 9g/6n durante il quale si visitano Bangkok, Ayuthaya, Sukhothai, Lampang, Chiang Rai, Chiang Mai e in Triangolo d’Oro. Costa da 1.290 euro a persona, sempre in pensione complete eccetto due cene libere. La destinazione viene poi abbinata alla Cambogia e al Laos in alcuni itinerari. Inoltre, grazie all’ottima rete di collegamenti aerei è possibile abbinare anche brevi itinerari in Birmania e Indocina. Non mancano le soluzioni mare per chi desidera abbinare qualche giorno sulle splendide spiagge thailandesi a fine tour.
Invariata la programmazione Indocina. Il viaggio più completo è ‘Laos, Vietnam e Cambogia’ di 18 giorni al quale seguono abbinamento come Vietnam e Cambogia, oppure Laos e Cambogia, ma anche itinerari dedicati alle singole destinazioni. Tra le novità il tour individuale ‘Cambogia in libertà’ di 8 giorni, con guida inglese, inserito nella categoria QSmart, per i viaggiatori più autonomi che desiderano una minima organizzazione e la massima libertà. Quote da 1.020 euro, senza voli dall’Italia.

www.qualitygroup.it

News Correlate