sabato, 27 Novembre 2021

Al via ‘Party per il Perù’, il contest che mette in palio un viaggio per 2 in Perù

PromPerù, Mistral Tour e Ferrino Outdoor hanno annunciato la collaborazione su un progetto che premierà 4 fortunati vincitori. L’iniziativa coinvolge gli utenti nella scoperta di una destinazione sorprendente e raccontata attraverso le lenti di 4 testimonial d’eccezione: Giada Pappalardo di Viaggio in un Sogno, Manuela Vitulli di Pensieri in Viaggio, Mattia Bonavida, fotografo paesaggista e di viaggio, e Nicolò Balini di Human Safari.

Giada e Manuela saranno le protagoniste di un viaggio nel Nord del Paese, alla scoperta di un Perù inconsueto, affascinante e suggestivo tra archeologia, gastronomia e cultura. Mattia e Nicolò si avventureranno nel parte meridionale del Perù e mostreranno insoliti percorsi che raggiungono le mete più conosciute attraverso esperienze da veri viaggiatori.

A raccontare la destinazione anche dal punto di vista tecnico con l’obiettivo di coniugare professionalità, passione per il mondo e comunicazione online 2 adv che, prendendo parte al tour del Nord e a quello del Sud, presenteranno i vantaggi e le garanzie di un’esperienza di turismo organizzato senza per questo sentirsi meno viaggiatori.

Per vincere i premi in palio sarà necessario scegliere, attraverso un percorso virtuale disponibile su www.partyperilperu.it, tra 5 avventure che andranno a creare un profilo del viaggiatore e corrisponderanno ad un itinerario ideale. Il primo premio, promosso dal TO specialista della destinazione Mistral Tour, porterà il fortunato vincitore dall’odierna capitale peruviana all’antica capitale della civiltà Inca, passando per la Valle Sacra e risalendo a Machu Picchu, per poi culminare sulle sponde del celebre Lago Titicaca. I vincitori del secondo, terzo e quarto premio saranno pronti ad affrontare qualsiasi avventura grazie al trolley Uxmal 30, la borsa Tikal 40 e lo zaino Fission 28 messi a disposizione dal rinomato marchio di attrezzatura per attività all’aperto, Ferrino Outdoor. Date il via alla vostra avventura e visitate subito il sito www.partyperilperu.it

Per ulteriori informazioni:

http://www.peru.travel

News Correlate