venerdì, 19 Aprile 2024

Con il nuovo catalogo 2018 cresce il ‘Mondo’ di Futura Vacanze

Ottimo andamento per la programmazione di lungo raggio di Futura Vacanze che, a breve tempo dal lancio del nuovo catalogo ‘Mondo’, registra un incremento da parte delle adv di tutta Italia. Molto apprezzata anche la programmazione presente sul sito futuravacanze.it che riserva grande spazio alle proposte legate alla festività natalizie con idee di viaggio per USA e Thailandia Mare, particolarmente competitiva grazie a posti bloccati per volato e hotel.

Incrementata la possibilità di scelta in Thailandia, meta di punta di Futura Vacanze, insieme agli USA. Inserito un nuovo tour settimanale, ‘Le Gemme del Siam’, con guida parlante italiano e, grazie a nuovi accordi con l’eccellente partner locale, sono cresciuti anche gli hotel a Bangkok, a Samui e a Kaho Lak. Altra novità è Koh Samet.
Nel prodotto Estremo Oriente, arricchita anche l’offerta in Vietnam con il nuovo tour ‘Appassionatamente Vietnam’ che spazia tra i must del Paese e permette di vivere esperienze autentiche a diretto contatto con le comunità locali, tra escursioni in bicicletta, cooking class, visite ai mercati non turistici e altre attività particolari. Tra le altre novità di prodotto si mettono in evidenza le numerose new entry negli Stati Uniti, inserite anche sulla scia delle richieste da parte degli adv.
L’operatore offre nuovi tour tematici come American Music, che tocca Chicago, Nashville e New Orleans, ma anche minitour tra Yosemite e San Francisco e tra Las Vegas e i deserti dell’Ovest, pensati per chi ha poco tempo e non vuole perdere le mete cult della destinazione. Novità anche sul versante dei combinati con le proposte che abbinano New York ad Aruba e alla Jamaica.
Cresce anche l’hôtellerie con nuove strutture a Miami e Las Vegas per diversificare ulteriormente l’offerta alberghiera. In ambito crocieristico, la programmazione si arricchisce della proposta Adventure of the Sea di Royal Caribbean, che tocca i Caraibi meridionali partendo da Porto Rico. Last but not least, l’impegno per diversificare la programmazione Seychelles e Mauritius anche con pacchetti All Inclusive adatti alle famiglie, con una grande attenzione al rapporto qualità-prezzo.
Numerosi, inoltre, i vantaggi offerti alla clientela con la promozione ‘Primi premiati’ con due livelli di advance booking a 30 o 60 giorni prima della partenza che offrono sconti fino a 300 euro su una prossima vacanza Mare Italia, in uno dei Villaggi Futura Club, Style o Collection. Riconfermata anche l’esclusiva promozione Honeymoon che regala agli Sposi una settimana gratuita Mare Italia, in formula hotel in un Futura Club o Futura Style.
“La nostra programmazione lungo raggio cresce di anno in anno sia dal punto di vista della varietà dell’offerta che sul versante delle prenotazioni. Le novità del catalogo 2018 sono numerose e si sommano alla pressoché totale riproposta di tutto il nostro prodotto, già molto vario. Osservando da vicino i dati, si riscontra che il Messico, USA e gli Emirati Arabi hanno performato ottimamente, così come la Malesia che non ha mai smesso di crescere, grazie a un’offerta molto apprezzata dal pubblico anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Stiamo registrando, inoltre, ottimi risultati con le offerte ad hoc per Natale e Capodanno, anche grazie all’appeal dei pacchetti mare per la Thailandia”, commenta Giorgio Lotti, direttore commerciale Futura Vacanze.

News Correlate