martedì, 22 Settembre 2020

In adv il nuovo catalogo neve firmato Futura Vacanze

Il nuovo catalogo Neve di Futura Vacanze è disponibile nelle agenzie di tutta Italia e il TO propone per il secondo anno, anche in inverno, la programmazione del marchio Futura Club associato all’hotel Posta di San Vigilio di Marebbe, in Alto Adige. La riconferma di questa struttura in esclusiva, commercializzata con la formula Futura Club, è legata ai risultati dello scorso anno sia in termini di vendite che per quanto concerne la customer satisfaction.

Determinante per l’apprezzamento da parte di agenzie e pubblico è stato l’ampio ventaglio di servizi garantiti dal marchio Futura Club: attività di animazione per adulti e bambini; il programma Futurlandia con attività specifiche per i bambini fino agli 11 anni con il Kids e Young Club e per i ragazzi fino ai 17 anni con l’X Club; la presenza della mascotte Futurotto e di un assistente residente.
Riconfermati gli appuntamenti Futura Academy che prevedono settimane in compagnia di un maestro Federale della Scuola Sci per raccogliere suggerimenti, consigli e nuove tecniche sullo sci in tutte le sue varianti. In virtù dell’ampio successo riscosso, per il Futura Club Posta, viene riproposta anche la formula Ski Inclusive for Kids, un pacchetto appositamente studiato per i più piccoli che prevede skipass, trattamento di mezza pensione e corsi collettivi di sci e snowboard. “Siamo soddisfatti di proporre di nuovo il marchio Futura Club nel nostro catalogo Neve, sulla scorta dell’ottimo risultati fatti registrare da questa formula anche nell’ambito della vacanza invernale. Abbiamo lavorato per rafforzare e migliorare ulteriormente l’offerta Futura Club al fine di offrire ai clienti della struttura un numero ancora maggiore di attività interne. Vogliamo ricreare quanto più possibile anche per la programmazione invernale la formula villaggio che ci contraddistingue e che è molto apprezzata. Anche grazie a questo, ci aspettiamo un incremento dei già eccellenti numeri dello scorso anno”, commenta Giorgio Lotti, direttore commerciale Futura Vacanze. Come da tradizione, l’ampia offerta si sviluppa tra Nord e Centro Italia, toccando Trentino, Alto-Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte Valle d’Aosta e Abruzzo.
New entry di questa edizione del catalogo, 2 proposte austriache in Carinzia, parte della catena Falkensteiner. Tra le novità di quest’anno, anche l’ampliamento delle proposte Gruppi con soluzioni davvero appetibili per ciò che riguarda il pricing e l’offerta di strutture selezionate. Oltre al Futura Club Posta, interessanti strutture commercializzate in esclusiva dell’operatore sono i Futura Style Hotel Perla di Madonna di Campiglio, in Trentino, e Futura Style Palace di Ponte di Legno in Lombardia. Tra gli hotel selezionati si mettono in evidenza per posizione e servizi particolarmente apprezzati dalla clientela i Futura Collection: Park Hotel Folgarida, Grand Hotel Miramonti al Passo del Tonale, l’Hotel Miramondi a Corvara in Badia, l’Hotel SantAnton a Bormio e il Sansicario Majestic Hotel.
Per permettere alla clientela di modellare la propria esperienza in modo flessibile, il t.o propone pacchetti di 3, 4, 5 o 7 notti e interessanti riduzioni anche su noleggio attrezzature e sconti fino al 20% sull’acquisto di corsi collettivi di sci e snowboard. Nuovamente anche per l’offerta neve, Futura Vacanze offre il programma di Advance Booking ‘Primi Premiati’: chi prenota entro il 30 novembre 2017 beneficia della tariffa Bingo! con sconti fino al 20% e formula Miglior Prezzo Garantito. E dopo il 30 novembre, i vantaggi proseguono con le tariffe Nice Price che consentono di risparmiare fino al 15%.
Per venire incontro al target famigliare, inoltre, in molte strutture il t.o. offre la gratuità a 1 o 2 bambini fino a 16 anni di età che soggiornano in camera con i genitori. In arrivo anche ulteriori vantaggi esclusivi appositamente studiati e riservati per i clienti repeaters in possesso della Futura Card che offre benefit e promozioni particolari.

News Correlate