venerdì, 19 Aprile 2024

Ottimo andamento per nuovo catalogo wellness 2018 Futura Vacanze

L’offerta wellness di Futura Vacanze è molto apprezzata da viaggiatori e adv, grazie alla varietà della programmazione, all’ampia disponibilità di pacchetti esclusivi e alla trasversalità dei target che, oltre alle coppie, include anche le famiglie.

Il nuovo catalogo ‘Benessere’ sta generando ottimi numeri, con un particolare interesse, in questo periodo, riservato alle festività natalizie, per le quali l’operatore ha messo a punto una rosa di offerte ad hoc, consultabili sul sito futuravacanze.it. Le proposte dell’edizione 2017-2018 comprendono il meglio dell’offerta nazionale, toccando le località più rinomate di Trentino, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio, Toscana, Umbria, Campania e Puglia. Per ciò che concerne l’estero, Futura Vacanza ha selezionato un ottimo albergo in Austria, nella Stubaital, e in Slovenia la straordinaria offerta del gruppo Lifeclass Hotels & SPA, a Portorose, ritenuta a ragione una tra le più complete d’Europa, e alcune strutture termali in altre località del Paese, tra cui figura la new entry Terme di Catez a Catez Ob Savi.
Altre novità che si mettono in evidenza sono l’UNA Hotel Regina a Noicattaro, in Puglia, il Grand Hotel Salsomaggiore, in Emilia-Romagna, e il Relais San Biagio Antico Monastero a Nocera Umbra. Complessivamente la scelta spazia tra ben 33 strutture, con un mix ottimamente bilanciato tra idee di viaggio legate esclusivamente al benessere e proposte che hanno anche un focus natura. Nella selezione degli hotel e delle attività, molta attenzione è stata riservata alle famiglie con una rosa di strutture, ubicate in località di particolare bellezza, che permettono a grandi e bambini di svagarsi anche all’aria aperta. Iniziative dedicate come la presenza di miniclub, attività ludico-ricreative, menu per bambini, promozioni e riduzioni completano l’offerta per consentire a tutti di vivere al meglio la vacanza.
Convenienza ed esclusività firmate Futura Vacanze Come da tradizione, la programmazione è resa ancora più allettante dai vantaggi riservati soltanto ai clienti Futura Vacanze. I pacchetti Exclusive raggruppano proposte di coppia di 1, 2 o 3 notti, acquistabili unicamente attraverso l’operatore. Le proposte Relax permettono di godersi un wellness break con 2 pernottamenti in B&B con quote a 99 euro a persona. La rosa degli hotel associati a questa promozione cambia mensilmente ed è consultabile sul sito del t.o. La promozione Smart Price garantisce sconti fino al 35%. Per avvantaggiare, inoltre, chi viaggia con i bambini, numerose sono le gratuità disponibili per 1 o 2 ragazzi fino a 13 anni di età.
“Siamo tra i pochi operatori che dedicano un intero catalogo a questa tipologia di offerta e anche per l’edizione 2017-2018 abbiamo lavorato molto per commercializzare le strutture migliori, connotando il prodotto con pacchetti, promozioni e formule esclusive Futura Vacanze. La capacità di proporre un prodotto personalizzato e firmato da noi, riservato unicamente a chi sceglie Futura Vacanze, è sicuramente uno dei nostri punti forza e una delle garanzie di successo che offriamo alle adv. Molta soddisfazione anche per il rinnovo dell’accordo con un gruppo come LifeClass Hotels & SPA che si distingue in Europa per la completezza della propria offerta. Stiamo registrando un ottimo trend legato alle festività, anche grazie alla varietà delle offerte presenti sul nostro sito. La positività dei numeri natalizi è legata anche alle possibilità offerte alle famiglie, target solitamente un po’ trascurato da chi tratta il wellness”, commenta Giorgio Lotti, direttore commerciale Futura Vacanze.

News Correlate