sabato, 27 Aprile 2024

Chiariva, ecco le iniziative dedicate agli adv

A novembre educational in Sudafrica e a Dubai e distribuzione dei nuovi cataloghi

Chiariva by Vivamondo propone un autunno ricco di novità per gli adv. Il TO dedica loro una serie di iniziative volte a consolidare i rapporti già esistenti. Si parte così dai due educational con destinazione Sudafrica e Dubai, in programma durante il mese di novembre, che andranno a concludere la programmazione 2010 dei Fam Trip organizzati dal TO. I Fam Trip, le crociere freestyle Ncl e le visite navi Ncl dedicati agli adv riprenderanno nel 2011 con un programma dettagliato, anche in conseguenza del fatto che il TO è stato riconfermato da Ncl come l'unico ‘Preferred Partner' in Italia per il 2011.
Intanto, in questi giorni, sono in distribuzione nelle adv i 2 cataloghi Chiariva by Vivamondo dedicati alle proposte invernali – il Nord Europa e le Crociere Fiumi, Fiordi e Mari – oltre alla pubblicazione 2011-2012 dedicato alla ‘Crociere Freestyle' Ncl. 
Sul sito chiariva.it, sono poi consultabili il catalogo America con le proposte invernali e tutte le offerte e promozioni di Chiariva by Vivamondo, stampabili come locandina dalla sezione ‘offerte'. Infine, il TO ha da poco lanciato il nuovo sito dedicato interamente alle ‘Crociere Freestyle' Ncl. All'indirizzo crocierefreestyle.it è così possibile visionare i prezzi aggiornati, richiedere un preventivo e avere la conferma online tramite un operatore Chiariva.

News Correlate