giovedì, 25 Aprile 2024

Cinque sensi per cinque appuntamenti formativi per adv targati Eden Made

A novembre Eden Made lancia una formazione completamente innovativa, dedicata ai viaggi su misura e tutta da scoprire. Cinque appuntamenti per gli adv, completamente gratuiti e organizzati nelle principali città italiane, volti a evidenziare le peculiarità dei tour e delle proposte di viaggio programmati da Eden Made, in chiave nuova e incentrata sulle emozioni.

Dopo aver rivoluzionato il concetto di formazione, trasformando la tradizionale platea in dinamici tavoli di lavoro versione speed-date (come gli Eden World Cafè), il Gruppo Eden introduce una nuova tipologia di evento in cui le emozioni, le sensazioni e il coinvolgimento a 360° saranno i veri protagonisti degli incontri formativi.
“I 5 Sensi di Eden Made” sono 5 appuntamenti imperdibili durante i quali gli adv vivranno un viaggio intorno al mondo ‘Eden Made’, attraverso i cinque sensi.
“Profumi, colori, sapori, scenografie incredibili, musiche e sorprese che possiamo solo anticipare caratterizzeranno i nostri esclusivi eventi, lasciando senza fiato i nostri increduli ospiti. Un vero e proprio spettacolo di emozioni, costruito per narrare in modo insolito l’ampia programmazione Eden Made – dice Eva Lo Bartolo, Responsabile Trade Marketing Eden Travel Group che aggiunge– Accoglieremo gli agenti con una comunicazione ‘stra-ordinaria’, rendendo l’adv protagonista di ciò che sta vivendo e permettendogli di interagire con un’impresa fatta, prima di tutto, di persone. Oltre alla formazione tecnica delle nostre destinazioni è fondamentale trasmettere un approccio emozionale che possa mettere agenti di viaggio e viaggiatore sullo stesso piano delle emozioni: chi sceglie una destinazione, infatti, lo fa prima di tutto attraverso le sensazioni che questa trasmette”.
L’esperienza di un viaggio Eden Made parte dalle nostre emozioni che conosce, approfondisce e condivide con gli agenti di viaggio, attraverso i cinque esclusivi appuntamenti di novembre prossimo, per formare in modo innovativo e coinvolgente.
Per iscriversi gratuitamente, consultare le tappe ‘I 5 Sensi di Eden Made’ nelle più importanti città italiane e accreditarsi sul Portale Agenti agenti.edenviaggi.it alla sezione dedicata, selezionando la data desiderata: Napoli_ lunedì 06/11_HBTOO – Discoteca – Via Coroglio 156, Napoli_ ore 19.30; 2. Roma_ martedì 07/11_ La Corte di Arenaro (Torrimpietra, Fiumicino)_ ore 19.30; Reggio Emilia_ martedì 21/11_ Ruote da Sogno (Reggio Emilia)_ ore 19.30; Milano_ mercoledì 22/11_ Villa Castelbarco (Vaprio D’Adda)_ ore 19.30; Torino_ giovedì 23/11_ Palazzina di Caccia Stupinigi (Stupinigi, Nichelino)_ ore 19.30.

News Correlate