sabato, 20 Aprile 2024

Cisalpina Tours, conclusa iniziativa natalizia per figli dipendenti

Cisalpina Tours ha organizzato una simpatica iniziativa riservata ai figli dei dipendenti in occasione del Natale. I bambini di età compresa tra i 3 e i 13 anni sono stati invitati a realizzare un messaggio di auguri seguendo il tema ‘Disegna con fantasia il tuo albero di Natale in viaggio’.
La partecipazione è stata molto alta ma ad aggiudicarsi il primo posto è l’elaborato di Riccardo Annis, la cui mamma lavora presso la sede Cisalpina Tours di Rosta.
Ed è proprio presso la sede Cisalpina Tours di Rosta che è stato dedicato uno spazio all’iniziativa ‘Disegna con fantasia il tuo albero di Natale in viaggio’, dove rimarranno esposte in questi giorni tutte le creazioni artistiche dei bambini che, indistintamente, hanno ricevuto un simpatico premio di partecipazione.
“Come già avviene per il nostro Family Day, in estate, il coinvolgimento attivo delle famiglie dei dipendenti in iniziative speciali a loro dedicate, ci permette di trasmettere in maniera semplice ma autentica lo spirito aggregativo della nostra azienda”, commenta Alfredo Pezzani, dg business travel di Cisalpina Tours. 

 

News Correlate