Cisalpina Tours fa il suo ingresso in GEBTA Italia
L'obiettivo è quello di porsi come interlocutore per diversi attori del mercato


Cisalpina Tours è entrata a far parte di GEBTA Italia (Guild of European Business Travel Agents) che mette insieme le travel management companies del mercato nazionale e un ampio numero di adv indipendenti. L’obiettivo è quello di porsi come interlocutore e punto di riferimento per tutti gli associati nel dialogo con i diversi attori del mercato, con un focus particolare su vettori aerei, catene alberghiere, autonoleggi, gds.
“Crediamo nel confronto costruttivo e nella capacità di far fronte comune per discutere e affrontare insieme le questioni più importanti che coinvolgono tutti gli operatori – spiega Alfredo Pezzani, dg di Cisalpina Tours – Per questo motivo abbiamo accolto con convinzione l’invito a entrare a far parte di una realtà in grado di rappresentare realmente le istanze del settore, in questa delicata fase di rilancio dell’economia e del nostro business”.
Tra gli obiettivi previsti quello di recuperare visibilità e rilievo istituzionale anche attraverso la promozione di tavoli di concertazione, per contribuire inoltre a riqualificare il ruolo dell’Italia nel mercato europeo dei viaggi d’affari.
“Naturalmente, la piena efficacia di questi sforzi è direttamente proporzionale alla presenza e al prezioso contributo di tutti i top player del settore – dice Davide Rosi, presidente di GEBTA Italia – Non posso, quindi, che accogliere con particolare favore l’adesione di Cisalpina Tours, una realtà di primaria importanza nel panorama italiano dei viaggi d’affari”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social