domenica, 28 Aprile 2024

Cisalpina Tours, Garcea nuovo direttore commerciale

Coordinerà attività Business Development Manager e squadra Sales & Account Manager

Giorgio Garcea è il nuovo direttore commerciale di Cisalpina Tours. Garcea  è in Cisalpina Tours già dal 2010, in qualità di Sales & Business Development Manager. In precedenza ha svolto incarichi di crescente responsabilità in alcune delle maggiori realtà del settore.
Si completa così il processo di riorganizzazione della struttura commerciale di Cisalpina Tours, già oggetto di un importante ampliamento a partire dal 2009. Garcea coordinerà l’attività dei Business Development Manager e di tutta la squadra dei Sales & Account Manager, riportando direttamente alla Direzione Generale.  
“Giorgio Garcea ha saputo diventare un importante punto di riferimento per le aziende clienti – dice Alfredo Pezzani, dg di Cisalpina Tours – dunque  la persona più idonea per dare il giusto valore ai nuovi prodotti e ai servizi che stiamo sviluppando grazie a continui investimenti, incluse le dotazioni tecnologiche più avanzate e i sistemi di ottimizzazione della spesa, con un occhio di riguardo alla sostenibilità”.
Inoltre, a Garcea è affidato il compito di rafforzare la vocazione internazionale di Cisalpina Tours attraverso il legame con il network Radius, per la gestione dei travel program di aziende multinazionali e multisede. 



News Correlate