sabato, 27 Aprile 2024

Cisalpina Tours, ripartono i procurement hour executive

Eventi di formazione per professionisti degli acquisti in collaborazione con Procurement Channel

Giovedì 14 marzo a Milano prenderà il via il nuovo ciclo dei Procurement Hour Executive, eventi esclusivi organizzati da Cisalpina Tours e Procurement Channel per offrire ai professionisti degli acquisti aziendali occasioni di aggiornamento, crescita e confronto sulle nuove tendenze e sfide del mercato. 
Il primo Procurement Hour Executive del 2013 affronterà il tema del rinnovamento del ruolo del responsabile acquisti. Una figura da anni nell'occhio del ciclone, che ha dovuto affrontare una crescita professionale e manageriale importante e, allo stesso tempo, una serie di crisi economico-finanziarie senza precedenti.  
All’incontro parteciperà Alessandra Colonna, Managing Partner di Bridge Partners, da sempre partner di Procurement Channel, che cercherà di definire una nuova identità per il responsabile del procurement attraverso l’accezione di negotiation manager. In parallelo, verrà approfondita l’importanza degli approvvigionamenti nella gestione complessiva dell’azienda, non solo come generazione di risparmi ma anche come funzione strategica per la creazione di valore. L’appuntamento è in programma all’Hotel De la Ville, in via Hoepli 6, a partire dalle 18.30. Ingresso su prenotazione: tel. 345.1465075 – [email protected]

News Correlate