lunedì, 29 Novembre 2021

Cisalpina Tours segna la ripartenza con NDC di Lufthansa Group

Cisalpina Tours continua la propria crescita tecnologica e non arresta il consolidamento delle proprie partnership, raggiungendo un ulteriore traguardo nell’integrazione della piattaforma di New Distribution Capability di Lufthansa Group con i propri sistemi.
Con un accesso diretto, tramite API, ad un numero sempre maggiore di contenuti messi a disposizione dalla NDC Smart Offer del Gruppo Lufthansa, la Travel Management Company potrà infatti offrire una soluzione tecnologica all’avanguardia in grado di soddisfare i nuovi bisogni di mobilità del corporate e del leisure traveller.
Cisalpina Tours e le agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare potranno offrire ai propri clienti la gamma completa dei servizi Lufthansa Group a bordo dei propri aerei e negli hub aeroportuali: WI-FI, menu à la carte, upgrade di classe e ingressi nelle lounge sono solo alcuni tra gli esclusivi servizi che ora saranno disponibili e prenotabili a tariffe dedicate sulla piattaforma integrata, unitamente al posto a bordo.
Inoltre, grazie alla tecnologia Continuous pricing, saranno disponibili i migliori prezzi sul mercato, non accessibili da GDS tradizionali.
Nell’attuale scenario in cui dinamicità ed innovazione fanno la differenza, la partnership tra il Gruppo Lufthansa, una delle più grandi realtà mondiali nel settore aereo – membro di Star Alliance – e Cisalpina Tours risponde alle esigenze di personalizzazione e flessibilità sempre più richieste nel panorama del business & leisure travel di oggi.
“Stiamo siglando una nuova era della biglietteria aerea – afferma il Ceo del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino. Cisalpina Tours è stata una tra le prime Travel Management Company a far parte dell’NDC Partner Program del Gruppo Lufthansa e la nostra partnership in un momento così complesso per l’intero comparto turistico si conferma essere solida, orientata alla centralizzazione delle esigenze del Traveller e sempre al passo con l’innovazione tecnologica. Questa integrazione rappresenta un traguardo importante nell’intero panorama dello sviluppo della mobilità e della tecnologia dei nostri servizi e ci consentirà di offrire ai nostri clienti non solo il biglietto aereo ma una vera e propria esperienza di viaggio”.
“Il Gruppo Lufthansa è impegnato a fornire un’esperienza altamente incentrata sulle necessità dei propri clienti durante l’intero viaggio, mettendo a loro disposizione le offerte più rilevanti e consentendo un ecosistema di viaggio diversificato. Soprattutto in questi tempi di crisi, quando la creazione di ulteriore valore per il cliente attraverso lo sviluppo tecnologico si dimostra più importante che mai, stiamo rafforzando la nostra strategia NDC a lungo termine”, dice Gabriella Galantis, Senior Director Sales Southern Europe Lufthansa Group Airlines. “La nostra partnership con Cisalpina dimostra che, facendo squadra, è possibile guidare il cambiamento nel nostro settore verso migliori capacità di vendita al dettaglio, che permettano di elevare l’esperienza del cliente a nuovi livelli”.

News Correlate