Club Esse cerca 900 figure tra animatori e personale alberghiero

Ben novecento posizioni aperte per chi vuole lavorare quest’estate nel campo dell’animazione e del turismo alberghiero, per completare gli staff delle 13 strutture che Club Esse gestisce in Sardegna, Sicilia, Calabria, Abruzzo e Valle d’Aosta.

In particolare, nel settore dell’intrattenimento sono ricercati 350 tra capi animazione, musicisti, hostess, animatrici e responsabili mini club, istruttori di tennis, di tiro con l’arco e di fitness, ballerini, costumisti, scenografi, assistenti bagnanti, tecnici audio-luci, che saranno selezionati con appositi casting in tutta Italia. Club Esse offre lavoro a maggiorenni motivati, ospitali, attenti alle esigenze del cliente, sia esso adulto o bambino, capaci di lavorare in gruppo e aperti al sorriso.

Occorre anche personale alberghiero, ma in quel caso la ricerca si focalizza sul territorio, in modo da esaltare l’accoglienza e le competenze locali. Si cercano 80 persone per l’housekeeping, 60 per l’area ricevimento, 20 per la manutenzione, 20 per l’economato, 190 da inserire in cucina e 180 a servire in sala. Tutte queste figure devono avere una pregressa esperienza in un ruolo analogo, grande attenzione alle esigenze del cliente e, per chi sta a contatto con il pubblico, spiccate doti relazionali e conoscenza delle lingue, in particolare inglese, francese e tedesco.

Chi è interessato può compilare il modulo sul sito www.clubesse.it. Se ritenuto idoneo verrà invitato a presentarsi a una delle giornate di selezione organizzate nei mesi di marzo, aprile e maggio. I colloqui si terranno nelle strutture ricettive di Club Esse per chi aspira a un ruolo alberghiero, mentre chi si propone come animatore verrà ‘provinato’ a Napoli, Milano, Roma, Pescara, Torino e Verona.

www.clubesse.it 

editore:

This website uses cookies.