Club Med al top tra i TO nella classifica Italy’s Best Customer Service

A


Club Med si posiziona al primo posto nella categoria Tour Operator della classifica “Italy’s Best Customer Service 2025/2026”, stilata da Corriere della Sera e Statista.

Il riconoscimento rappresenta una conferma dell’impegno costante di Club Med nel garantire un’esperienza cliente di eccellenza, non solo nei suoi 68 Resort in tutto il mondo, al mare e montagna, ma anche attraverso tutti i touchpoint fisici e digitali.

La classifica Italy’s Best Customer Service 2025/2026 è stata realizzata sulla base di una ricerca indipendente condotta su oltre 15.000 clienti in Italia, che negli ultimi tre anni hanno acquistato o usufruito di servizi in diversi settori. La valutazione si è basata su una molteplicità di criteri, tra cui:

Disponibilità a raccomandare (peso 50%)
Orientamento al cliente
Competenza professionale
Qualità della comunicazione
Varietà delle soluzioni offerte
Disponibilità del servizio

“Questo riconoscimento ci rende particolarmente orgogliosi, perché conferma un valore che per noi è da sempre imprescindibile: le persone sono al centro, dai nostri clienti ai nostri team. Ogni giorno ci impegniamo per offrire esperienze che permettano di vivere una vacanza davvero senza pensieri, immersi nello spirito unico dell’Esprit Libre di Club Med – dice Rabeea Ansari, Managing Director Sud Europa & Mercati Emergenti – Riceverlo proprio nell’anno in cui celebriamo i 75 anni dalla creazione del brand lo rende ancora più significativo: una tappa che ci invita a guardare al futuro con entusiasmo, restando fedeli ai nostri valori più autentici”.

Questo importante risultato testimonia il valore dell’attenzione data al cliente da Club Med e rafforza il suo posizionamento come brand pioniere delle vacanze Premium All Inclusive.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social