Club Med, ancora tempo per approfittare del First Minute booking

Anche quest’anno Club Med premia i sui clienti con offerte vantaggiose con il ‘First Minute Booking’. Prenotando entro il 26 marzo Club Med consente di avere il massimo della scelta al miglior prezzo della stagione. Club Med è da sempre pioniere nell’offrire loro la possibilità di prenotare in anticipo per assicurarsi il meglio. Il brand, che per primo ha elaborato questa formula, si è distinto negli anni per coerenza e trasparenza, applicandola a tutti i resort e per tutte le date del calendario, compresi i periodi di alta stagioneAlle prenotazioni successive al 26 marzo che risulteranno di un valore inferiore rispetto a quanto offerto da First Minute Booking, Club Med garantirà un rimborso pari alla differenza.
“Il first minute booking è l’operazione Club Med lanciata per ribadire l’unicità della nostra offerta, creata su misura per una clientela esigente, di alta gamma, aperta alla scoperta e costantemente alla ricerca di cose nuove – spiega Giorgio Trivellon, responsabile vendite Club Med Italia – Un target per cui la parola chiave della vacanza è libertà di scegliere. Questo è il profilo di cliente che noi conosciamo bene e a cui la nostra offerta si rivolge”.
L’estate si aprirà con il nuovo Resort in Cina di Guilin 4T, e una vasta gamma di Resort rinnovati, come quelli di Cancún Yucatán – Messico, Punta Cana – Repubblica Dominicana e Palmiye – Turchia. Per chi vuole solcare i mari il veliero Club Med 2 condurrà gli ospiti alla scoperta dei fiordi norvegesi; infine l’arricchita formula Stopover e le escursioni organizzate sveleranno città spettacolari e culture lontane.

editore:

This website uses cookies.