giovedì, 25 Aprile 2024

Clubviaggi, ad Arenzano incontro con 180 adv affiliate

Nel weekend, Clubviaggi, il network di adv del Gruppo Uvet, ha organizzato un evento ad Arenzano con una selezione di adv e partners presso il Grand Hotel. ‘Clubviaggi Week-end, work & relax’, è stato un fine settimana dedicato al networking attraverso il confronto tra agenti, il proprio network e i partner. L’obiettivo era quello di consolidare sempre di più la relazione tra le adv il Management Clubviaggi e più importanti operatori del turismo.

Il week end, che ha visto protagonisti 180 agenti, è stato un importante momento per presentare i nuovi progetti per la stagione estiva 2016 in termini, prodotto, attività di marketing e comunicazione, e, soprattutto, un’opportunità irrinunciabile per ascoltare la voce del network e raccogliere preziosi consigli.

Inoltre, ‘Clubviaggi Week-end, work & relax’ è stato un’occasione per gli adv di incontrare faccia a faccia 32 operatori turistici. Main Partners dell’evento l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo Jerusalem Development Authority EL AL, Etihad Airways, Easy Israel e MSC Crociere.

News Correlate