venerdì, 19 Aprile 2024

Colombia novità dell’estate di Tour2000 America Latina

TOUR2000 America Latina propone la Colombia come novità per una vacanza d’agosto. Dall’Italia a Bogotà e da qui, all’interno del paese per conoscere ed apprezzare la Colombia più autentica.

Primo impatto Pereira, a 1.400 m d’altezza, porta d’accesso alla pittoresca Zona Cafetera, famosa in tutto il mondo per la produzione di caffè. Più avanti, la Valle di Cocora nella Cordigliera Centrale dove nel Parco de Los Nevados crescono spontanei i secolari alberi della palma della cera, simbolo nazionale. Poi tipici paesini andini (Filandia e Salento) prima di raggiungere Medellin, nella valle di Aburra, un tempo capitale del narcotraffico, ora dei fiori e soprattutto delle orchidee esportate nei cinque continenti. Giù, infine, verso la costa caribica con tappa a Cartagena de Indias, città-museo dal passato coloniale. Escursione facoltativa in barca alle vicine isole del Rosario con mare cristallino, stupendi fondali, pesci coloratissimi e coralli tipici dei Caraibi.
Il TO propone una combinazione di 10g/8n a 890 euro a persona,voli dall’Italia e tasse aeroportuali, a parte, trasferimenti, hotel, pernottamento e prima colazione. Partenze: 9 agosto, 13 settembre, 11 ottobre.

www.tour2000.it

News Correlate