venerdì, 19 Aprile 2024

Combotour chiude in crescita il 2017 e propone nuove destinazioni

Combotour chiude il 2017 con aumento del 50% delle vendite rispetto al 2016. “Le destinazioni più vendute sono state Thailandia, Giappone, Vietnam, Malesia, Perù, Indonesia e Cambogia” precisa Marco Meneghetti, titolare insieme a Anna D’Oriano, del TO. Un anno durante il quale non sono mancate le novità. Innanzitutto i nuovi uffici nel centro di Saronno, dove il TO si è trasferito un paio di mesi fa e poi tante nuove destinazioni.
‘Vivi come i locali, esperienze di turismo responsabile’ è la linea di viaggi per il recupero delle tradizioni locali, con itinerari insoliti per far scoprire le usanze delle culture autoctone dei paesi che si visitano trasformando i partecipanti in esploratori.
‘Zaino in Spalla’ è la linea di proposte per chi ama viaggiare in modo autonomo, senza essere per forza inserito in un gruppo organizzato, ma con dei servizi garantiti. Sono soluzioni disegnate su misura per chi desidera la consulenza di professionisti del viaggio per essere tutelato, ma con il vantaggio della libertà.
Tra le novità di programmazione, l’ingresso nella nuova edizione del catalogo ‘Americhe’ di tutti i sette Paesi del Centroamerica, Guatemala, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica, Belize e Panamà, che si aggiungono a Messico, Colombia, Ecuador, Perù, Bolivia, Cile, Argentina e Brasile. “Sono rimasto colpito da questa area di mondo che offre ancora autenticità. Infatti, oltre a tour più classici e anche dei combinati tra loro, proponiamo dei viaggi nelle nostre linee ‘Vivi come i locali’ e ‘Zaino in spalla’. Come ‘Costa Rica Zaino in spalla’ di 10 g/9n, un tour libero su misura che da San José porta ad Arenal, Monteverde e Manuel Antonio per una quota da 800 euro a persona”.
In catalogo, anche un nuovo tour in Perù, ‘Magico Nord’ di 12g/11n che, oltre alle mete classiche più conosciute, si spinge fino alla bellissima zona del Nord, ancora in gran parte inesplorata e che racchiude siti archeologi di inestimabile bellezza. Quote da 1.760 eur a persona (voli intercontinentali a parte).
Uscito anche il catalogo Oriente 2018, che racchiude una parte dei ben 52 tour proposti da Combotour che si trovano tutti sul website dell’operatore. E anche qui ci sono novità, come la Cina, con una serie di proposte classiche con partenze a date fisse, minimo 2 persone e guida in italiano. Tra gli itinerari inediti, ‘Vietnam in treno’ di 15g/14n della linea Vivi come i locali, con pernottamento nelle case degli abitanti a Da Nang e alcune tratte in treno. Quote da 1.910 euro a persona (voli su richiesta). New entry ‘Bali Mystic Experience’ di 7g/6n, un viaggio per rigenerare mente, corpo e anima con una vacanza all’insegna del benessere e del misticismo, praticando attività all’aria aperta come lo yoga, sperimentando le pratiche curative degli sciamani, imparando la medicina tradizionale a base di erbe. Quote da 660 euro a persona (voli esclusi).

http://www.combotour.it/

News Correlate