venerdì, 19 Aprile 2024

Combotour propone policy per voli e vantaggi per chi prenota un viaggio

Combotour ha messo in campo una serie di interessanti iniziative e una nuova policy per i voli, valide fino al 31 dicembre 2020. “Con #ripartiamo a visitare il mondo abbiamo studiato alcuni benefit per stimolare le persone a prenotare un viaggio in una delle nostre destinazioni che spaziano dal medio al lungo raggio – afferma Marco Meneghetti, co-titolare insieme ad Anna D’Oriano di Combotour – oltre a una policy per la prenotazione dei voli. Attualmente le compagnie aeree modificano di giorno in giorno i loro operativi e le loro frequenze in base alla nuova regolamentazione e alla gestione del riempimento a bordo. Partendo da questo presupposto, al fine di tutelare i nostri clienti, preferiamo comunicare al momento del preventivo un operativo provvisorio. Venti giorni prima della partenza, verrà confermata la compagnia aerea e l’orario dei voli”.

“Un’iniziativa in totale trasparenza e sicurezza: la lista delle compagnie aeree preferenziali con le quali voliamo viene indicata per ogni destinazione che proponiamo. Assicuriamo i nostri clienti che verrà loro confermato sempre il miglior operativo in funzione dell’itinerario programmato e garantiti gli aeroporti di partenza e arrivo scelti”, aggiunge Anna D’Oriano.

Molto incentivanti gli altri benefit proposti di Combotour nell’ambito dell’iniziativa #ripartiamo a visitare il mondo: con ‘Acconto = doppio sconto’ l’operatore chiede al momento della conferma un acconto di soli 100 euro totali che si tramutano in uno sconto di 200 euro a pratica, da detrarre al momento del saldo; Combotour offre a tutti i suoi clienti una ‘Cena Omaggio’ nei ristoranti che servono cucina tipica del paese meta del viaggio, selezionati sul territorio italiano; se non fosse possibile effettuare il viaggio per un problema causato dalla pandemia, con conseguenti nuove restrizioni da parte dei governi dei paesi meta di viaggi, come per esempio quarantena o lockdown, Combotour propone la policy ‘Scudo Covid-19’, che consente un rimborso del 100% del viaggio fino a un giorno prima della partenza. In caso di rinuncia al viaggio entro 30 giorni prima della partenza, non verrà applicata nessuna penale e il rimborso è del 100% per qualsiasi motivazione.

News Correlate