sabato, 25 Settembre 2021

Con Alidays in moto sulla Route 66

La Route 66, la strada del sogno americano, è protagonista di alcuni itinerari proposti da Alidays Travel Experiences, che per l'occasione si avvale della collaborazione del gruppo Lufthansa. Si tratta di 2 soluzioni  per tutti coloro che vogliono seguire le orme dei ‘desperados’ alla scoperta della strada più famosa d’America.
‘Route 66 in moto’ è un tour guidato di 15giorni/14notti con guida in lingua inglese, voli di linea dai principali aeroporti italiani, noleggio moto e caschi per tutta la durata del viaggio, assicurazione e chilometraggio illimitati, ingressi ai parchi nazionali come programma. Partenze date fisse: 8/15/22 maggio;12/26 giugno; 24 luglio; 6/21 agosto 11/18/25 settembre e 2 ottobre 2014. Pernottamenti in hotel di categoria standard. Tappe a: Chicago, Springfield, St Louis, Joplin, Oklahoma City Amarillo, Santa Fe, Gallup, Grand Canyon, Laughlin, Las Vegas, Victorville e infine Los Angeles . Quote da 5.294 euro a persona.
‘Route 66 in moto’ invece è un self drive 14giorni/13notti con voli di linea, noleggio moto e caschi per tutta la durata del viaggio, drop off da pagare in loco: 595 dollari più tasse, pernottamenti come da programma. Partenze da maggio ad ottobre 2014. Il tour attraverserà: Chicago, St Louis, Springfield, Oklahoma City, Amarillo, Santa Fe, Gallup, Holbrook, Grand Canyon, Las Vegas e Los Angeles. Quote a da 2.255 euro a persona. Entrambe le quote non includono: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 60 euro a persona.

News Correlate