Australia World propone due viaggi alla scoperta della Polinesia francese, in occasione del festival di Heiva I Tahiti giunto, quest’anno, alla sua 130^ edizione. Si tratta del più grande ritrovo di canti tradizionali e danze polinesiane, che avrà luogo dal 2 al 22 luglio, nella piazza To’ata nel centro di Papeete, Tahiti.
La prima proposta ‘Speciale festival Heiva I Tahiti’, è valida fino al 31 ottobre, per un soggiorno di 10 notti di cui 2 a Tahiti; 4 a Bora Bora ; 4 a Rangiroa. Quote da 4.040 euro per persona in camera doppia inclusi voli intercontinentali; accoglienza in arrivo; pass interni; tutti i trasferimenti regolari. Plus dell’offerta: possibilità di assistere agli spettacoli dell’Heiva I Tahiti; colazione gratuita a Tahiti; 1 notte gratuita a Bora Bora e Rangiroa.
L'altro pacchetto, ‘Speciale Crociera’, valida fino al 31 ottobre, prevede un soggiorno di 10 notti di cui 2 a Thaiti; 7 a Raiatea in crociera a bordo del catamarano Archipels, cabina doppia pensione completa. Quote da 3.480 euro per persona inclusi voli intercontinentali, accoglienza in arrivo a Papeete, pass interno, tutti i trasferimenti regolari.