lunedì, 23 Dicembre 2024

Con Australia World viaggi di nozze all’insegna dell’avventura

Il TO propone il tour ‘Contrasti Australiani’ da 4.530 euro. E per gli sposi sconto di 100 euro

Australia World, brand di Seven Worlds, propone un viaggio in Australia, con l’itinerario classico che tocca i principali punti d’interesse di questo Paese. Il viaggio parte da Melbourne per Adelaide, passando da Kangaroo Island, Sydney, Ayers Rock, Kings Canyon, Alice Springs e Cairns. Questo tour è ideale come viaggio di nozze, per tutti coloro che cercano una honeymoon all’insegna dell’avventura e delle emozioni.
‘Contrasti Australiani’ è un tour individuale di 16 giorni e 13 notti e prevede quote da 4.530 euro per persona, in camera doppia. La quota comprende: voli Qantas in classe economica, assistenza italiana all’arrivo a Melbourne, tutti i trasferimenti su base privata, sistemazione in alberghi 3* con trattamento di solo pernottamento, tranne a Sydney dove sono in omaggio le prime colazioni, escursioni in lingua inglese su base regolare con altri turisti.
A seconda delle date di partenza è previsto un ulteriore sconto per la sposa. In omaggio in arrivo in camera a Sydney  una cornice; a Cairns una bottiglia di spumante; a Kangaroo Island e Alice Springs una scatola di cioccolatini. Possibilità di estensioni sulle isole della barriera corallina australiana. Supplemento per soggiorno nel Top End  5 notti 1.300 euro; supplemento per soggiorno a Green Island  5 notti 860 euro; Supplemento per soggiorno a Lizard Island  6 notti 3.100 euro.

News Correlate