mercoledì, 24 Aprile 2024

Con Bimboinviaggio al Peppa Pig World di Londra

A gennaio i cinema di tutto il mondo hanno trasmesso le immagini di ‘Vacanze al sole e altre storie’, una raccolta di 10 cartoni che raccontano le storie di Peppa Pig. Nel 2011 è nato anche un parco tematico dedicato alla simpatica maialina: il Peppa Pig World che si trova all’interno del Paultons Park, nello Hampshire, a sud di Londra.
Programmando uno short break al Peppa Pig World tramite il portale bimboinviaggio.com e pernottando presso l’Holiday Inn Southampton West, un indirizzo sicuro e ottimo per un piacevole soggiorno, è possibile usufruire di 2 biglietti di ingresso al prezzo di 1.
Sette le attrazioni principali al Peppa Pig World: dalla corsa sul Dinosauro di George, il fratellino di Peppa, al treno di Nonno Pig, al volo sull’elicottero della Signora Coniglio. Intorno a queste giostre colorate il favoloso mondo di Peppa è stato completamente ricreato. Così i bambini e i loro genitori proveranno l’emozione di visitare la casa della famiglia Pig, il laghetto delle anatre, la casa di Nonno Pig, l’officina di Nonno Cane, la scuola, la biblioteca e addirittura il mitico camper giallo! I bambini potranno saltare nelle pozzanghere di fango proprio come i fratellini Pig, oppure giocare all’interno dell’astronave di George nell’area giochi al coperto e incontrare Peppa e Gorge.

 

News Correlate