Goingozo, il tour operator concierge che promuove le bellezze dell’isola di Gozo, presenta alcune proposte per le vacanze di Natale che promettono di far vivere la magia e l’atmosfera delle feste più attese dell’anno in ville uniche ed esclusive. Tutte le ville, immerse nel verde o affacciate sul mare, offrono comode e accoglienti zona relax per trascorrere serate in compagnia dopo le cene festive, cucine completamente attrezzate, piscine riscaldate e, in alcuni casi, anche jacuzzi, sauna, cromoterapia, palestra e spa privata.
L’obiettivo è quello di proporre una modalità di soggiorno che permetta di festeggiare nell’intimità e riservatezza di una casa e in famiglia, ma con comfort aggiuntivi che solo un attento servizio concierge può regalare. Quest’anno la capitale di Gozo, Victoria, si vestirà a festa e per tutto il periodo natalizio e ospiterà manifestazioni, processioni, show, spettacoli di musica dal vivo che culmineranno nella festa in piazza del 31 dicembre, per l’arrivo del nuovo anno. Inoltre, il clima sempre mite e piacevole, che caratterizza l’isola per tutto l’anno, rappresenta un plus fondamentale per chi desidera raggiungere un luogo caldo, poco lontano dall’Italia.
Gozo è la seconda isola dell’arcipelago maltese, famosa per la natura incontaminata, le distese di spiagge rosse e l’atmosfera silenziosa e tranquilla. Grazie a goingozo.com, il nuovo concetto di tour operator concierge che promuove in Italia e nel mondo le bellezze naturalistiche, artistiche e storico-culturali delle isole di Malta, Gozo e Comino attraverso un portale dedicato, Gozo è diventata una vera e propria destination island con strutture ricettive e servizi unici e invidiabili.