Con King Holidays alla volta dell’Europa dell’Est

Un tour primaverile tra Vienna, Praga e Budapest da 659 euro a persona

In occasione del lancio del catalogo speciale dedicato alla Pasqua e ai ponti di Primavera, King Holidays propone un circuito per l’Europa dell’Est della durata di 8 giorni. L'itinerario tocca Vienna, Praga e Budapest. Si parte in aereo dall’Italia per Vienna, da Vienna si raggiungono prima Praga e poi Budapest in treno, per rientrare poi in aereo dall’Ungheria in Italia.
Da segnalare anche la possibilità di optare per 2 modalità di viaggio differenti: a chi desidera viaggiare in libertà, sfruttando il tempo a disposizione per assecondare le proprie inclinazioni e i propri interessi, King Holidays offre un pacchetto 'basic' che comprende i passaggi in aereo e in treno, insieme ai pernottamenti nelle 3 città con le prime colazioni.
Chi desidera invece una soluzione 'all inclusive' può aggiungere, con un modesto supplemento, tutti i trasferimenti locali aeroporto/hotel/stazioni e le visite guidate delle tre città.
Partenze da Roma il 4 e l’11 aprile. Quota hotel 3 stelle 599 euro a persona; hotel 4 stelle 659 euro a persona. Riduzione del 40% per bambini 2/12 anni. Supplemento trasferimenti, assistenza e visite guidate 249 euro a persona. Tasse aeroportuali escluse. Per informazioni: tel. 06.36310300.

editore:

This website uses cookies.