giovedì, 25 Aprile 2024

Con Margò a spasso tra le bianche spiagge di Fuerteventura

Fuerteventura offre decine di chilometri di spiagge di finissima sabbia dorata, proveniente dal vicino Sahara. Qui Margò propone sistemazioni presso il Morasol e il Morasol Atlantico, con area servizi in comune, in ottima posizione rispetto alla spiaggia di Costa Calma. Anticamente la penisola era un isolotto separato da Fuerteventura ma con il tempo i depositi di sabbia bianca hanno unito le due isole, rendendo Jandia una delle spiagge più belle al mondo.

Margò consiglia in ogni caso lo Speciale Noleggio Auto per poter esplorare in piena libertà l’intera zona e il programma ‘eat around’ tra cui alcuni indirizzi a Costa Calma quali il ristorante Las Tapas de la Abuela con tipiche “tapas” spagnole e buon vino o il B-side a 800 m dove troverete Sasha ed il suo staff che vi proporranno i piatti della cucina “Made in Italy”.

Tutti gli appartamenti sono bilocali con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, telefono, tv satellitare con canali italiani, minifrigo, angolo cottura. Prezzi per volo di linea + trasferimenti + 7 notti: luglio: a partire da 405 euro a persona; agosto: a partire da 540 euro a persona; settembre: a partire da 415 euro a persona.

www.edenviaggi.it  

News Correlate