giovedì, 25 Aprile 2024

Con Margò l’inglese si studia a Malta

Malta, con il suo mix di storia e cultura al centro del Mediterraneo, è il luogo ideale per una vacanza al mare divertente che permetta anche di imparare o perfezionare l’inglese.
Margò programma la meta tutto l’anno e propone diverse soluzioni per scegliere l’hotel che più si avvicina al proprio ideale di vacanza, nei diversi punti dell’isola.

“Malta, ex colonia britannica, è la meta perfetta per praticare l’inglese, – racconta Jacopo Guzzini, Product Manager Margò – essendo questa la lingua ufficiale dell’isola. Margò ha creato dei pacchetti in collaborazione con la scuola di lingua Berlitz per perfezionare o imparare la lingua inglese, in un contesto perfetto per coniugare lo studio con il divertimento. Questa si trova infatti a San Julian’s, cuore pulsante della vita culturale e turistica dell’isola, dove durante tutto l’anno si possono trascorrere dei soggiorni indimenticabili a prezzi davvero imbattibili”.

Margò pensa così ai più giovani che potranno unire lo svago totale di una vacanza al mare allo studio dell’inglese, in un contesto internazionale, dalla storia e cultura  più suggestiva, al passo dei Cavalieri.

News Correlate