Naar Tour Operator ha creato una programmazione ad hoc sull’India proponendo i tour ‘Sogno Indiano’ e ‘Rajasthan’ con speciali date di partenza e quote di partecipazione.
Delhi, Agra e Jaipur sono la punta di diamante del tour ‘Sogno Indiano’. L'itinerario, di 7g/6n svelerà le bellezze del nord del Paese e della regione del Rajasthan. Per la partenza del 12 agosto, Naar propone quote a partire da 790 euro a persona. Le partenze sono garantite con un minimo di 2 partecipanti ogni lunedì da Delhi. È prevista la presenza di un accompagnatore locale parlante italiano. Con supplemento è possibile prevedere un'estensione a Varanasi. La quota tour per persona in doppia comprende: sistemazione in camera base doppia, trattamento di mezza pensione (6 prime colazioni e 6 cene di cui 1 in ristorante a Jaipur), trasferimenti con assistenza di personale locale, guide locali durante le visite, ingressi, visite ed escursioni come da programma, utilizzo di mezzo privato con aria condizionata, tasse locali.
Il tour ‘Rajasthan’ prevede tappe a Jaipur, Udaipur e Jodhpur, oltre che a Delhi, Mandawa, Bikaner, Ranakpur, Fatehpur-Sikri e Agra. Il tour, di 11g/10n è garantito con un minimo di 2 partecipanti. Le prossime partenze speciali di gruppo sono in programma il 20 e 27 luglio, e il 3 e 10 agosto (il giorno prima dall'Italia). Per questo viaggio Naar propone quote da 755 euro a persona con trattamento di pernottamento e prima colazione + 1 pranzo. Nei prezzi non sono compresi i voli da e per l'Italia.