venerdì, 26 Aprile 2024

Con Naar alla volta di Berlino e Malaga

Il TO propone due tour per il mese di settembre

Naar Tour Operator, in collaborazione con il Touring Club Italiano, propone per il mese di settembre 2 viaggi attraverso l'Europa: ‘Berlino – Al centro dell'Europa' e ‘Malaga – Appuntamento con Picasso'.
Il viaggio a Berlino, della durata di 5 giorni e 4 notti, è in programma dal 14 al 18 settembre. Il 1° giorno la visita inizia da Potsdamer Platz. Si prosegue poi verso il Memoriale dell'Olocausto inaugurato nel 2005. Si raggiunge quindi la vicina Porta di Brandeburgo e una breve sosta alla DZ Bank. La 2^ mattina visita al Jüdisches Museum e quindi alla Friedrichstraße per poi giungere al Checkpoint Charlie. Il pomeriggio è dedicato alla collezione Berggrün, ospitata in una caserma della Guardia Reale risalente al 1859. Il 3° giorno visite al Bode Museaum e al Pergamon Museum. La giornata successiva prevede alla nuova Stazione Centrale: la Hauptbanhof. Da qui si raggiunge il quartiere governativo con la sede del Cancelliere e Paul Löbe Haus, il nuovo Reichstag. Nel pomeriggio si passeggia lungo l'Auguststraße. La mattina seguente si rientra in Italia. Per questo viaggio quote da 1.315 euro a persona (minimo 25 partecipanti). Partenze da Milano e Roma. La quota comprende: accompagnatore dall'Italia, voli di linea in classe economica, guida locale di lingua italiana, 4 pernottamenti in hotel 4*, come da programma o simile, colazioni in hotel e 4 cene in ristorante, ingresso ai musei e alle attrazioni, trasferimenti e visite con automezzo privato con aria condizionata, facchinaggio in hotel, set da viaggio con guida turistica sulla destinazione, edizione TCI o altro, assicurazione medico-bagaglio base e copertura Rischio Zero.
In alternativa Naar, dal 22 al 25 settembre, propone il viaggio a Malaga della durata di 4 giorni e 3 notti. Il 1° giorno giro panoramico orientativo della città. La mattina seguente visita al Museo Picasso. Nel pomeriggio si esce da Malaga per una visita guidata del Giardino della Concepcion per poi spostarsi nella cittadina di Mijas. Il 3° giorno si visita il museo Carmen Thyssen. Il quarto giorno, in tarda mattinata, si rientra in Italia. Per questo viaggio quote da 790 euro a persona (minimo 20 partecipanti). Partenze da Roma. La quota comprende: accompagnatore dall'Italia, voli di linea in classe economica, 3 pernottamenti nell'hotel indicato in programma o simile, 3 colazioni e 3 cene con bevande, trasporto in pullman granturismo per tutta la durata del tour, guida locale di lingua italiana durante le visite, ingressi dove previsto, facchinaggio in hotel, set da viaggio con guida turistica sulla destinazione, edizione TCI o altro, assicurazione medico-bagaglio base e copertura Rischio Zero.

News Correlate