Con Naar l’Austalia come non l’avete mai vista

Il TO propone 3 tour fuori dalle solite rotte turistiche

Naar TO punta sull'Australia proponendo una programmazione che permette di vivere la destinazione uscendo dalle solite rotte turistiche. “Un attento lavoro di ricerca, selezione e verifica ci ha permesso di mettere a punto un prodotto Australia da non perdere che, oltre ai classici tour ed escursioni già noti al mercato italiano, presenta delle esperienze di viaggio con soggiorni in caratteristiche strutture”, commenta Patrizia Cigaina, responsabile prodotto.
All'interno della programmazione 2013, risaltano in particolare 3 proposte: il tour ‘Sea Lion & Outback’, con partenza da Adelaide, permette di avvicinarsi alla fauna australiana, esplorando un'area quasi disabitata caratterizzata da distese di bush e laghi salati. Il viaggio termina con un nuotata in compagnia di delfini e foche; il tour ‘Arnhemland Adventure’, con partenza prevista da Darwin. L'itinerario porterà i viaggiatori alla scoperta dell'antichissima cultura del Top End, tra terre aspre e spettacolari, per ammirare dipinti rupestri risalenti a più di 40.000 anni fa; il tour ‘Wildlife Walkabout’ che, partendo da Melbourne, interessa una delle aree meno battute dal turismo per osservare in prima persona come cambiano flora e fauna a seconda delle diverse tipologie di territorio. Si passa da zone montuose a quelle costieri. Durante il viaggio saranno presenti esperti naturalistici in veste di guide. Il gruppo, infine, sarà sempre composto da un numero contenuto di partecipanti.
Inoltre, Naar prenderà parte all'evento-mostra ‘Dreamtime’ dedicato alla cultura aborigena e promosso da Tourism Northern Territory. L'inaugurazione è in programma per martedì 16 aprile alle 19.30 presso la galleria d'arte Area 35 di via Vigevano, 35 situata nel cuore di Milano. Dal 16 aprile la mostra sarà visibile e permanente presso la galleria Area 35. 

editore:

This website uses cookies.