sabato, 20 Aprile 2024

Con Patagonia World capodanno in Centro e Sud America

Il TO propone dei tour a Panama e in Perù da personalizzare

Patagonia World Nuevo Mundo, brand di Seven Worlds, ha messo a punto alcune proposte per trascorrere il Capodanno in Centro e Sud America con dei tour a Panama e in Perù, o da personalizzare in base ai propri gusti in Brasile, Colombia, Perù, Panama e in Venezuela.
‘Capodanno in Perù’ è un tour di 12g/9n che offre il meglio del Perù. Partenza a conferma immediata: 26 dicembre  con tappea : Lima, Arequipa, Lago Titicaca, Cusco, Machu Picchu. Il tour include guide locali parlanti italiano. A partire da 15 persone: accompagnatore locale parlante italiano per l'intero viaggio; trasferimenti in minibus privato; 10 prime colazioni, 4 pranzi.
Le quote, con voli intercontinentali inclusi, partono da 2.200 euro per persona in camera doppia.
‘Capodanno a Panama’ è un tour di 11g/9n con partenza di gruppo esclusiva Patagonia World Nuevo Mundo il 26 dicembre da Milano con tappe a: Panama City, Canale di Panama, Parco Naz. Soberanía, Lago Gatun, Colon, Comunitá Emberá Assistenza con guide locali parlanti italiano. Quote da 1.980 euro comprensive di: volo internazionale da Milano Linate (altre città su richiesta), pernottamenti negli hotel, pasti, visite guidate, ingressi e trasferimenti.
‘Capodanno In Sudamerica’ da 990 euro prevede un soggiorni di 3 notti + estensioni da definire in Brasile, Colombia, Venezuela, Panama, Perù. Ecco alcuni esempi: Brasile, Salvador de Bahia  dal 22 dicembre al 4 gennaio  da 1.190 comprensive di: volo Air Europa dall'Italia + 3 notti in hotel 4* + 9 giorni da definire in base ai vostri gusti; Brasile, Salvador de Bahia dal 27 dicembre al 6 gennaio  da 1.050 euro + tax apt comprensive di: volo Air Europa dall'Italia + 3 notti in hotel 4* + 7 giorni da definire a scelta del cliente. I prezzi delle offerte di Capodanno sono validi per prenotazioni entro il 24 settembre.

News Correlate