venerdì, 26 Aprile 2024

Patagonia World Nuevo Mundo propone un viaggio in Perù

Quote da 2.990 euro per prenotazioni entro il 30 aprile 2013

Patagonia World Nuevo Mundo presenta un nuovo itinerario in Perù tra deserto e altopiano, a partire da 2.990 euro. “Per tutte le prenotazione effettuate entro il 30 aprile – dice Mauro Olivero, titolare di Seven Worlds – offriamo la possibilità di prendere parte ad un viaggio di 14 giorni ad un prezzo davvero speciale per un itinerario in cui abbiamo saputo mixare cultura, archeologia e natura ovvero le meraviglie del Perù”.
“Questo itinerario non solo è un’esclusiva Seven Worlds – spiega Andrea Simonetti, PM Patagonia World Nuevo Mundo – ma offre ai nostri clienti anche la possibilità di esplorare Machu Picchu nella pace e suggestione delle prime ore del mattino, prima dell’arrivo delle grandi comitive di turisti. Un’accortezza che noi di Seven Worlds possiamo confermare grazie agli ottimi rapporti stabiliti con i corrispondenti locali, che ci confermano qualità e sicurezza ad ogni viaggio”.
Il viaggio di 14 giorni e 11 notti prevede tappe a Lima, Isole Ballestas, Nasca, Arequipa, Lago Titicaca, Cusco, Machu Picchu. La quota comprende: voli intercontinentali da Milano/Roma in classe economica; voli interni come da programma, in classe economica; pernottamenti negli hotel menzionati; guide locali parlanti italiano, eccetto ove diversamente indicato; a partire da 16 persone: accompagnatore Seven Worlds dall’Italia; trasferimenti con minibus privato, eccetto ove diversamente indicato; assicurazione per l’assistenza medica ed il danneggiamento al bagaglio.  

News Correlate