Con Rusconi pellegrinaggio a Roma per Anno della Fede

2 soluzioni per assistere a messa presieduta dal Cardinal Angelo Scola

In occasione dell'Anno della Fede, ad aprile è previsto il Pellegrinaggio Diocesano a Roma presieduto dal Cardinal Angelo Scola. Per l'evento, Rusconi Viaggi ha studiato 2 programmi di viaggio con partenza da Lecco e Milano. 
La prima soluzione, in programma dall’1 al 3 aprile, prevede il ritrovo dei partecipanti nella e partenza in pullman GT. Pranzo libero. Dopo l'arrivo a Roma, nel pomeriggio si effettua una visita panoramica con guida dalla città. Sistemazione in albergo o casa religiosa, cena e pernottamento. Alle 10 della mattina successiva si prende parte alla Santa Messa presieduta dal Cardinal Angelo Scola. Nel pomeriggio visita guidata della città con la Basilica di San Pietro, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Piazza Navona. Il terzo giorno, di mattina, si partecipa all'Udienza Papale in Piazza San Pietro. Pranzo in ristorante e, nel pomeriggio, partenza per il rientro con arrivo in serata nelle rispettive località di partenza.
Per questo viaggio il TO propone quote da 335 euro (più 30 euro di quota di iscrizione). Richiesto un minimo di 40 partecipanti. Il prezzo comprende: viaggio in autopullman GT, soggiorno a Roma in albergo 3* o casa religiosa con sistemazione in camere a 2 o 3 letti con servizi, trattamento di pensione completa come da programma, visite guidate di Roma come da programma (2 mezze giornate), assistenza spirituale e tecnica, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio e materiale a supporto viaggio.
La seconda soluzione, in programma dall’1 al 4 aprile, prevede il ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman GT. Pranzo libero. Dopo l'arrivo a Roma, nel pomeriggio visita delle catacombe di San Callisto. Sistemazione in albergo o casa religiosa, cena e pernottamento. Alle 10 della mattina successiva si prende parte alla Santa Messa presieduta dal Cardinal Angelo Scola. Nel pomeriggio visita guidata della città con Trinità dei Monti, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Piazza Navona. Il terzo giorno, di mattina, si partecipa all'Udienza Papale in Piazza San Pietro. Nel pomeriggio, visita della Basilica di San Pietro e dei Musei Vaticani. L'ultima mattina è dedicata alla visita guidata della Roma storica. Pranzo in ristorante e, nel pomeriggio, partenza per il rientro con arrivo in serata nelle rispettive località di partenza. Per questo viaggio il TO propone quote da 520 euro (più 30 euro di quota di iscrizione). È richiesto un minimo di 40 partecipanti.
Il prezzo comprende: viaggio in autopullman GT, soggiorno a Roma in albergo 3* o casa religiosa con sistemazione in camere a 2 o 3 letti con servizi, trattamento di pensione completa come da programma, visite guidate di Roma come da programma (3 mezze giornate), ingresso ai Musei Vaticani e alle Catacombe di San Callisto, assistenza spirituale e tecnica, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio e materiale a supporto viaggio.

editore:

This website uses cookies.