Con Stoccolma Viaggi alla scoperta dei mercatini di natale

Viaggio alla scoperta dei mercatini più autentici e pittoreschi

In occasione del Natale, StoccolmaViaggi.it propone di visitare i mercatini della capitale svedese. Per iniziare la visita dei mercatini ci si imbarca su un traghetto e si arriva all’isola di Utö. Qui il TO accompagna i turisti a visitare il mercatino di Natale più autentico della zona. Pochi turisti, tanti svedesi. Qui si possono trovare tutte le autentiche perle dell’artigianato svedese: palle di Natale decorate a mano, ferro battuto con decorazioni natalizie, oggetti in paglia, pantofole, sciarpe, maglioni fatti a mano e tanti prodotti della gastronomia locale. Ma anche le specialità tipiche gastronomiche come salami di renna, alce, formaggi svedesi, e l’immancabile salmone. 
L’itinerario di StoccolmaViaggi.it prevede però anche tappa alla casa di ‘re Gustav’, a Drottningholm, residenza della famiglia reale svedese e patrimonio dell’Unesco. Di valore assoluto è il teatro, Drottningholmsteater.
Per questo viaggio il TO propone quote da a 290 euro a persona, con 3 pernottamenti in camera doppia con colazione, e visite guidate esclusive in italiano. Volo su richiesta.

editore:

This website uses cookies.