sabato, 20 Aprile 2024

Con Travelplan alla scoperta di un’inedita Tenerife

Il viaggio si trasforma in un’occasione per svelare il mistero delle piramidi sull’isola

Tenerife, isola dell’arcipelago delle Canarie, oltre che essere un posto per trascorrere le proprie vacanza, è anche un luogo avvolto dal mistero. Non tutti sanno che sulla costa orientale dell’isola si trovano alcune piramidi, molto simili a quelle erette da Maya e Aztechi. Se per molto tempo la versione più accreditata è stata che si trattasse di mucchi di pietre realizzati dai coltivatori del posto, nel corso degli anni ’90 fu dimostrato che sono state costruite seguendo l’orientamento delle stelle. A chi ama il mistero, Travelplan propone un’ampia offerta sulla destinazione, con voli di linea tutti i giorni da Roma e da Milano, con la possibilità di soggiornare una notte gratis a Madrid.
Per gli Over 55 vacanze a partire da  580 eruo, all’Hotel Be Live Orotava 4* per un pacchetto comprensivo di volo + soggiorno di 7 notti in pensione completa con bevande e trasferimenti inclusi. L’offerta speciale, è estesa anche agli accompagnatori di età inferiore ai 55 anni.
Ecco alcuni esempi:  Playa de Las Americas – Appartamenti Hacienda Del Sol 7 notti in studio, solo pernottamento:  volo + soggiorno, quote a partire da 458 euro a persona; Puerto de la Cruz – Hotel Be Live Orotava 7 notti in camera, pensione completa con bevande: quote a partire da 584 euro a persona; Playa de Las Americas (Costa Adeje) – Hotel Hesperia Troya 7 notti in camera doppia, pensione completa con bevande: quote a partire da 661 euro a persona; San Miguel de Abona – Hotel Sandos San Blas Nature Resort & Golf 7 notti in camera doppia deluxe, tutto incluso: quote a partire da 985 euro a persona. 

News Correlate