martedì, 23 Aprile 2024

Concluso il fam trip per adv in Colombia di Tour2000 America Latina e Avianca

Si è appena concluso il fam trip in Colombia promosso da Tour2000 America Latina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi su misura in Centro, Sud America, Cuba e Caraibi e la compagnia area Avianca. Hanno partecipato: Dario Rosso di Punta Est Viaggi di Padova, Luigi di Giampaolo di Geatour di Montesilvano (Pescara), Silvia Zambon di Vales Tour di Pordenone, Maria Grazia Fazari di Farfalla di Torino, Alfio Magri di Dicam di San’Agata Li Battiati e Giuseppina Marchitelli di Planetario Robintur di Scandiano, accompagnati dall’Area Manager del Veneto, Andrea Gozzi.

Il tour è stato pensato per portare gli adv a conoscere i luoghi imperdibili di questo affascinante Paese ricchissimo di storia, natura e paesaggi straordinari. Da Bogotà, la capitale che da sola vale il viaggio, attraverso un percorso tutto via terra il gruppo ha raggiunto Zipaquira con la Cattedrale di Sale, opera ingegneristica unica al mondo. Hanno proseguito poi per Villa de Leyva, vero gioiello coloniale dove il tempo sembra essersi fermato e Barichara, tappa fuori dai normali circuiti turistici. Da Bucaramanga in volo hanno raggiunto Cartagena, città splendida ricca di vita e di fascino antico.

“Invitare gli adv a visitare con noi la Colombia, testando tutta la nostra professionalità e la nostra esperienza nell’organizzazione del viaggio è per noi una priorità ed è molto importante affinchè l’agente di viaggio possa trasmettere i nostri valori e la sua bellissima esperienza al cliente finale”, afferma Bruno Normanno, direttore commerciale di Tour2000 America Latina.

www.tour2000.it

News Correlate