domenica, 6 Dicembre 2020

Condor, concluso educational in Kenya per 15 adv

Condor ha portato in Kenya un gruppo di 15 adv per rilanciare la destinazione, mostrando agli adv che Malindi e Watamu sono luoghi belli, tranquilli e sicuri.

Per una settimana, insieme alle guide del corrispondente Dream Safaris e agli assistenti in loco di Condor, sono state visitate le strutture più utilizzate dal TO per vacanze mare ed è stato effettuato anche un safari per conoscere la realtà dei parchi naturali del Kenya con i suoi molti animali e la sua atmosfera d’avventura.

Gli adv hanno avuto modo di rendersi conto di come la nazione abbia messo in atto un protocollo di sicurezza sanitario per tutti gli arrivi dall’estero e come ci sia una presenza costante sul territorio di forze dell’ordine, questo per dare al viaggiatore la garanzia di tranquillità sia sotto il profilo sanitario sia per quel che riguarda la pubblica sicurezza in genere.

Le strutture, tutte di qualità, sono pronte ad accogliere il flusso di turisti previsto per le festività natalizie. Il tempo bello ha accompagnato il viaggio ed ha consentito gradevoli bagni di sole e mare. Tutti sono rientrati soddisfatti in Italia dell’esperienza fatta ed amareggiati che il turismo risenta in quei luoghi di paure irrazionali che non hanno sul posto ragione di esistere.

News Correlate