venerdì, 29 Marzo 2024

Condor è il nuovo partner di Trust Force

Il 1 gennaio è entrato in vigore l’accordo biennale siglato tra Condor e Trust Force, per la promozione sul mercato delle adv del prodotto del TO di Rimini, che proprio nel 2018 giunge al suo 60° anno di attività. La nuova partnership prevede per Condor un significativo investimento sul canale delle adv, che si concretizza in un presidio del territorio che passa da 6 a 10 consulenti in grado di dare copertura in 76 province italiane.

L’accordo rientra nel pacchetto di investimenti definiti dalla proprietà per migliorare la propria presenza sul mercato, in un’ottica di maggiore vicinanza alle agenzie, le quali vengono confermate come l’unico canale distributivo del TO.
“La partnership con Gian Paolo Vairo e la sua Trust Force rappresenta un tassello fondamentale nella strategia del marchio Condor – afferma Leonardo Patacconi, proprietario e amministratore unico – sono convinto che le capacità e l’esperienza dei sales consultant di Trust Force possano aiutarci a posizionarci meglio sul mercato e a dare nuova linfa e impulso alla nostra attività, oltre che a promuovere in maniera efficace anche le numerose novità di prodotto che presenteremo al trade nelle prossime settimane, insieme al nuovo contratto”.
“Per TrustForce – dice l’amministratore Gian Paolo Vairo – lavorare insieme a Leonardo ed Andrea Gilardi significa entrare a far parte di un progetto stimolante e sfidante. Gli stimoli nascono dal poter portare in agenzia una programmazione di qualità, competitiva e destinata a crescere in breve tempo; la sfida invece sarà quella di portare il marchio Condor tra i best seller del comparto, posizione che dovremo raggiungere attraverso la nostra attività quotidiana sul trade”.
Condor parteciperà, a partire dalla fine di gennaio, a un roadshow organizzato da Trust Force in dieci tappe, durante le quali presenterà alle adv il nuovo contratto commerciale e le novità di prodotto per l’anno 2018.

News Correlate